Mistero: Enrico Ruggeri ritorna il 15 novembre!!

Pubblicato: 7 novembre 2009 da Letizia in Mistero
Tag:,

mis
Dopo lo speciale di ” Mistero ” con Enrico Ruggeri e le redazione di ” Studio Aperto ” in onda domenica 25 ottobre sugli alieni e i documenti segreti che ne provano l’esistenza , torna in prima serata dal 15 novembre, e per 8 settimane per altrettante puntate, su Italia Uno.
Il Mistero dei misteri con Enrico Ruggeri nell’ultima edizione è riuscito ad inchiodare al teleschermo oltre 3 milioni di telespettatori .
Mistero indaga su tutto ciò che non è ancora spiegato, su tutto ciò che è misterioso, apparentemente inspiegabili, da fatti di cronaca irrisolti : ogni settimane, e per otto puntate, a partire dal 15 novembre dal Parco Museo Pagani di Castellanza , Enrico Ruggeri spazierà dalla storia  all’archeologia, dalla fantascienza all’antropologia.
Novità di questa edizione di Mistero sarà quello che il bravo e preparato Enrico Ruggeri sarà coadiuvato da un inviato speciale, Daniele Bossari.
Mistero in questa nuova serie si occuperà di esoterismo, delle piramidi bosniache, di un sensitivo che è in grado di svelare omicidi e in particolare di chi ha ucciso Marylin Monroe, di spiriti che possono comunicare attraverso interferenze tv e radiofoniche, di cosa si nasconde nella Catacombe di Napoli, di spiriti che infestano le ville di Milazzo.

Fonte Tv Cinema

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...