Il flash anche sui nostri iPhone?? grazie a Beamer.

Pubblicato: 8 novembre 2009 da Marco in iPhone
Tag:, , ,

final_render-2-660x412

Il confronto tra iPhone e Blackberry non lascia scampo a quest’ultimo. Entrambi gli smartphone scattano delle bellessime foto ma soltanto il Blackberry ha il flash fotografico. Una grande pecca per il melafonino.

L’ultimo modello, il 3Gs, è dotato di una fotocamera da 3,2 Megapixel e con la luce del giorno è in grado di scattare foto con colori davvero brillanti, forse anche migliori delle foto scattate con qualsiasi altro modello di cellulare di ultima generazione. Ma purtroppo in condizioni di scarsa luminosità o con la luce artificiale, le foto risultano davvero pessime.

La soluzione a questo problema potrebbe essere Beamer. Si tratta di un case per iPhone 3G e 3Gs che oltre a proteggere la scocca dello smartphone dai graffi ha incorporato un flash fotografico. Il led può essere attivato con un pratico pulsante e può restare acceso per 10 minuti consecutivi al massimo, questo permette di migliorare anche la qualità dei video. Il case è alimentato con una batteria interna che garantisce ben 10 ore di autonomia.

Beamer costa 30 Dollari (ventuno euro circa) e puo essere acqustato dal sito ufficile del produttore.

Annunci
commenti
  1. diocleziano ha detto:

    Premetto che l’ho comprato ieri e avevo già il 2g ma…. 660 € di iPhone 3gs un flash anche piccolo piccolo ce lo potevano pure mettere… non capiscono perchè si perdono su queste piccole cose… secondo me con un flash e lo zoom sulla fotocamera prenderebbe una fetta di mercato ancora maggiore

  2. Marco ha detto:

    io credo che Apple ha un modo tutto suo… ama la semplicità e le linee essenziali, sia su macbook ipod e quindi iphone, io credo che un’altro piccolo foro per il flash sull’iphone l’avrebbero visto come una cosa in più, e non sarebbe stato più pulito come adesso…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...