MacHeist nanoBundle: 6 ottime applicazioni commerciali per Mac OS X da scaricare gratis!!

Pubblicato: 9 novembre 2009 da Marco in Snow Leopard
Tag:, , , ,

MacHeist ha appena lanciato un’interessante promozione per tutti gli utenti Mac OS X, sto parlando di MacHeist nanoBundle.

macheist nanobundle MacHeist nanoBundle: 6 ottime applicazioni commerciali per Mac OS X da scaricare gratis
Una collezione di 6 ottime applicazioni per Mac OS X da scaricare completamente gratis, un’offerta da prendere al volo, soprattutto perché la promozione sarà attiva solo per periodo di tempo limitato.

Le applicazioni che possiamo scaricare sono:

ShoveBox, un’applicazione per Mac che consente di avere sempre a portata di mano siti, file audio/video, documenti, note, immagini e molto altro. Il tutto viene organizzato in una sorta di “cassetto” posto sulla barra dei menù del Mac. Sara inoltre possibile sincronizzare tutte queste informazioni sull’iPhone scaricando ed installando l’omonima applicazione dall’AppStore (al prezzo di 2,99€).

WriteRoom, l’applicazione ideale per tutti coloro che desiderano scrivere senza distrazioni. Si tratta di un semplice editor di testo privo di funzionalità che farà apparire sul vostro schermo solamente uno sfondo nero ed un cursore in attesa della vostra scrittura.

Twitterrific, una delle applicazioni più popolari che permettono di tritare direttamente dal desktop. Ricca di funzionalità, assai semplice da utilizzare e dotata di un’interfaccia molto pulita, Twitterrific renderà la vostra esperienza su Twitter ancora più divertente.

TinyGrab, un’ottima utility che consente di catturare screenshot e di condividerli rapidamente senza alcuna fatica.

Hordes of Orcs, un divertente gioco di strategia in cui dovrai difendere il tuo villaggio da un esercito di orchi cattivi.

Mariner Write, un’ottimo word processor, i suoi sviluppatori sostengono che sia la migliore alternativa all’Onnipotente Microsoft Word (questa applicazione sarà sbloccata solo quando 500.000 persone beneficeranno dell’offerta).

La promozione durerà solo altri 3 giorni, quindi se avete voglia di provare alcune applicazioni solitamente a pagamento, senza dover sborsare neanche un centesimo, questa è di sicuro un’ottima opportunità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...