New Moon: le tentazioni di Robert, Kristen e Taylor Lautner

Pubblicato: 11 novembre 2009 da Letizia in Cinema, Twilight Saga
Tag:, , ,

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono i nuovi re di Francia! Ieri i protagonisti di New Moon erano a Parigi, dove hanno mandato in visibilio tutti i fan francesi della saga di Twilight.

Come dei veri sovrani di una favola Robert, Kristen e Taylor si sono affacciati a un terrazzo di un palazzo storico di Parigi e hanno salutato gli ammiratori che erano in attesa da ore per vederli.

In Francia il titolo del secondo capitolo della saga di Twilight non è New Moon, ma Tentation. Durante l’incontro con la stampa ai tre attori è stato chiesto qual è la loro tentazione. Ridendo sornione, Robert Pattinson ha detto: “So resistere a tutte le tentazioni, sono una stoico”. Le tentazioni di Taylor Lautner invece sono culinarie: “La mia tentazione sul set di New Moon era il cibo. Dovevo resistere al cibo spazzatura perché non era incluso nella dieta di Jacob Black”. Kristen Stewart invece ha parlato delle tentazioni del suo personaggio Bella Swan: “I protagonisti del film devono resistere alle tentazioni sessuali, ma se non ci fosse questa attrazione tra di loro avrebbero già rinunciato alla loro storia d’amore”.

Fonte


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...