Novità Pet Society: Nannybot, lava e accudisce il vostro Pet!

Pubblicato: 12 novembre 2009 da Letizia in Pet Society
Tag:, , , , ,

Ciao ragazzi!!!Oggi Pet era in manutenzione..e questo perchè hanno aggiunto un nuovo carinissimo item…

IL NANNYBOT

Image and video hosting by TinyPic

Questo si prenderà cura del vostro Pet (una volta acquistato) per 3 giorni, lavandolo nutrendolo e facendolo giocare……..sembrerebbe tutto magnifico visto anche il prezzo (solo 400 coins) se non fosse che finita la prima carica (che ce la regala il sindaco..vedi immagine sotto)  per le successive dovete acquistare la bomboletta al CASH SHOP a 5 Cash coin!!!!!!!

Insomma nà fregatura!!!

6unblog Pet society

Videozzo!!!


commenti
  1. giusy ha detto:

    io ho compreto questo Nannybot, ma poi nn vado a spendere i miei soldi veri cosi’ tanto per

  2. Letizia ha detto:

    Io ho usato la ricarica free del Sindaco ma finita quella non spendo certo i preziosissimi Cash coin per fare una cosa che posso fare tranquillamente da me….certo che è bellino…..

  3. !"!"!"ILLA!"!"!"! ha detto:

    certo che altre batterie le potrebbero fare per questo gioco, lo so che ci sono ma con i Cash Coin che nessuno spenderà mai.
    non ci vuole niente basta far pagare la batteria a 100 coin l’una è tutto si concluderebbe.

    Ma secondo voi raga se io metto nannybot nella cassa panca spreca lo stesso la batteria???????????????????????????????

Rispondi

