Mistero: tutta la puntata del 13/11/09 Alieni, Piramidi e non solo…

Pubblicato: 14 novembre 2009 da Letizia in Mistero
Tag:, , , , , , , , ,

6unblog mistero Ruggero alieni Ufo

Guarda tutta la puntata

In questa prima parte di Mistero Ruggeri ci racconta la storia di Maurizio Cavallo, rapito dagli alieni nel lontano 1981 vicino Vercelli. Insieme a lui ricostruisce ciò che  accadde quella sera (definita come “terrificante”) e ciò che è accaduto negli incontri successivi che quest uomo ha avuto con gli alieni provenienti da “Clarion” …

….in questa video invece Maurizio ci descrive le loro caratteristiche fisiche e comportamentali e ci mostra anche delle foto. Secondo Cavallo gli alieni sono tra noi, vivono sulla Terra e non hanno scopi negativi anzi……nella parte finale del video potrete anche sentire la voce di un alieno….

Qui si affronta una controversa questione……..e se la vita sulla Terra fosse opera proprio degli alieni?

Qui Alessandro Cecci Paone ci parla degli Ufo nell’arte ovvero della Clipeologia e di come è cambiata “la figura dell’alieno” nel corso dei secoli e nelle varie Nazioni

In questa parte si affronta un nuovo argomento introdotto da Bossari…in Bosnia hanno fatto una sensazionale scoperta, hanno trovato delle Piramidi antichissime e più grandi di quelle Egiziane……ma chi le ha costruite?

I tunnel sotterranei delle Piramidi  (qui approfondimento!)

Scienza dell’impossibile: l’uomo (pazzo) che si infila il chiodo nel naso, assolutamente da non fare!!!!!

Studi sull’uomo che si ficca il chiodo nel naso

Bè che dire di questa puntata di Mistero…..per quanto riguarda gli alieni ho trovato interessante la parte su Cavallo, mi piace ascoltare le testimonianze di chi ha vissuto in prima persona un esperienza del genere così come sono affascinata dall’idea che forse l’origine della vita sulla Terra abbia un origine più stellare che Divina. La parte che affronta gli insetti (che se non ho capito male sarebbero alini fra noi????) l’ho trovata un pò banalotta sinceramente.

Sulla Clipeologia (gli Ufo nell’arte) niente di nuovo….chi infatti è sempre stato dietro a queste tematiche sicuramente già aveva queste informazioni quindi magari mi aspettavo un qualcosina di più.

Le piramidi…..affascinanti direi anche se come dice lo stesso Bossari la storia andrebbe completamente riscritta!!Cercherò di approfondire la questione in un altro post visto che è un argomento nuovo anche per me!!!

La parte finale sull’uomo che si infila il chiodo nel naso non mi è piaciuta molto, o per lo meno per me quello resta un pazzo  e non avrei perso tempo a “studiarlo” comunque per lo meno abbiamo capito che di straordinario non ha un fico secco……dopo di lui la puntata continuava con “l’uomo fachiro” e la donna che resta in apnea per 6 minuti…..non so non mi sembra niente di strabiliante quindi non l’ho caricati…cmq se vi interessa guardo se trovo i video (non vi perdete nulla comunque).

Cmq sia Mistero resta il mio programma preferito…… 🙂

Letizia

Annunci
commenti
  1. PortaParallela ha detto:

    belli il blog…il programma un pò meno.

  2. Letizia ha detto:

    Grazie per il complimento… C’ho lavorato un botto, per quanto riguarda il programma forse alcune cose , come ho scritto sopra, potevano evitarle..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...