27 Novembre 2009 – Barack Obama “Gli UFO esistono”[AGGIORNATO]

Pubblicato: 16 novembre 2009 da Letizia in Mistero
Tag:,

Ciao ragazzi blogghettosi!!!Da qualche giorno circola su internet la voce che il neo presidente degli Stati Uniti Barak Obama ha in programma per il 27 novembre prossimo un importante annuncio……….ovvero annuncierà l’esistenza di 6 razze aliene con le quali l’America sarebbe già in contatto da tempo!!!

Restano  aperte le scommesse: si tratta della solita bufala di turno o no??????Fatto stà che pochi giorni fa anche la Gran Bretagna si è decisa ad aprire l’Archivio di Stato e rendere pubblici i documenti ufficiali circa alieni e oggetti volanti……………….anche il Vaticano ha dichiarato che la fede cristiana non è in conflitto con il credere degli extraterrestri e molti astronauti hanno affermato davanti alla stampa che il contatto è già avvenuto.

[Aggiornamento..aggiunto video]

Anche l’ANSA il 21 Aprile scrive ” – WASHINGTON – Una conferenza di questi giorni a Washington sulle attivita’ ‘ancora segrete’ degli extra-terrestri ha chiesto ‘trasparenza’ a Obama.Oltre 400 esperti in ‘Ufologia’ hanno preso parte alla conferenza. Paladino piu’ autorevole e noto negli Usa della crociata per aprire gli archivi che nascondono le prove dei ‘contatti ravvicinati’ avvenuti in passato con gli alieni e’ l’astronauta Edgar Mitchell, sbarcato sulla Luna con l’Apollo 14, convinto del fatto che ‘non siamo soli nello Spazio’.”

Che stia bollendo qualcosa in pentola????Che stiano preparando l’umanità a chissà quale evento??

Fonti informate sostengono quindi che fra meno di un mese nelle televisioni di tutto il mondo Obama ci darà preziose informazioni, questo sulla scia anche di un importante convegno avvenuto nel 2008 a cui hanno partecipato i rappresentanti delle Nazioni Unite sul tema Ufo, convegno naturalmente a porte chiuse!

Le fonti ufficiali per adesso sarebbero:
– Peter Peterson, informatore che sostiene “Obama sta pianificando di svelare la verità sugli extraterrestri per la fine dell’ anno, e per lo più, anche se non tutti, sono pacifici”
– David Wilcock, ricercatore di paranormale, UFO, scrittore e regista, dice che “un discorso di due ore, in uno special tv internazionale, è stato programmato per presentare le razze aliene al mondo”
– Richard Hoagland, accanito sostenitore di teorie cospirative della NASA congiuntamente agli USA per quanto riguarda gli ET, sostiene che il bombardamento LCROSS abbia rivelato una base aliena lunare. E si spinge oltre dicendo “LCROSS è una parte della campagna, costruita ad arte, per preparare la popolazione alla rivelazione imminente. Il Presidente Obama annuncerà presto che gli scienziati hanno scoperto delle rovine sula Luna. Nessuno ha visto il getto di detriti di LCROSS perchè ha colpito un edificio che ha attutito gli effetti dell’ esplosione”.

Anche Studio Aperto ha parlato di tutto questo….ecco il servizio che è stato trasmesso

CLICCA QUI PER UN ALTRO VIDEO

Annunci
commenti
  1. […] Qui sicuramente qualcosa si stà smuovendo… e adesso non ci resta che aspettare la conferenza stampa di Obama, che ne abbiamo parlato qui. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...