Anche il Brasile parla di UFO??!!

Pubblicato: 19 novembre 2009 da Marco in Mistero, Ultima ora!
Tag:, ,

Dopo l’ Inghilterra, anche il Governo brasiliano ha reso pubblici un paio di settimane fa, una nuova serie di documenti in precedenza top-secret sugli UFO, relativi anni ‘80. Come sapere abbiamo già raccolto informazioni che coprono gli anni ‘50, ‘60 e ‘70. Finora oltre 4.000 pagine e 300 foto sono stati divulgate e declassate da top-secret a documenti “pubblici”. L’ultimo dossier relavito agli anni ‘80, è composto da circa 800 pagine.
6unblog ufo

Tra i documenti c’è la prova delle segnalazioni di UFO relative al 19 maggio 1986, considerata la “notte ufficiale degli UFO in Brasile”, quando 21 oggetti sferici, di circa 100 metri di diametro – secondo fonti militari – hanno letteralmente bloccato il traffico aereo negli aeroporti delle principali città.

Il ministro Octavio Moreira Lima è andato sulle reti televisive nazionali per spiegare cosa è accaduto il 19 maggio del 1986 ed anche i piloti ed i loro comandanti hanno potuto parlare liberamente. Tutto il Brasile è rimasto incollato alla tv mentre il ministro assicurava che un rapporto sarebbe stato reso pubblico entra 30 giorni, ma ovviamente ciò non è avvenuto.

Qui sicuramente qualcosa si stà smuovendo… e adesso non ci resta che aspettare la conferenza stampa di Obama, che ne abbiamo parlato qui.

Mancano 8 giorni e sinceramente non stò più nella pelle.. se fosse vero sarebbe davvero qualcosa di straordinario (alla Sacchi)

Marco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...