Sabato Pomeriggio al Multisala “Multlipex” a guardare New Moon e il nuovo centro commerciale a Prato – Foto e Video

Pubblicato: 22 novembre 2009 da Marco in life
Tag:, , , ,

Come promesso ieri io e Letizia siamo tornati al nuovissimo Centro Commerciale di Prato, ecco la nostra recensione con foto e video.

L’area è vasta e comprende il Cinema Multisala “Multiplex” e il Centro Commerciale che include svariati negozi:

  • A sinistra troviamo la nuova COOP, è molto tecnologica rispetto alle Coop della zona, infatti oltre a possedere 8 casse Fai da Te (passi il codice a barre segni  le borse che ti servono e paghi molto veloce e semplice da usare anche per chi non è abituato all’uso dei “computer” ) troviamo il “carrello per persone in sedia a rotelle”. E’ una piattaforma con ruote, elettrica, con uno spazio sul davanti per inserire gli oggetti comprati e nella parte posteriore un vano dove la persona disabile può entrare . Credo che sia giusto iniziare anche con queste iniziative. Per il resto è molto ben fornita, con un bel reparto gastronomia, formaggi carne e pesce.

  • Vicino alla Coop troviamo il mega negozio “Prenatal” che ha praticamente tutto per la mamma e il bimbo, molto ben organizzato e fornito
  • Di seguito H&M, abbigliamento e accessori per tutte le tasche, anche questo molto ampio.
  • Mondo Scarpa ampio e con un reparto GEOX, ieri c’erano forti sconti.
  • Di seguito Euronics “il mio mondo” molto grande, diviso con criterio e anche qui c’erano molte occasioni, PS3 –  XBox – Navigatori – e Telefoni Cellulari – con buoni prezzi, sconti anche del 30%, c’ èra troppa gente, c’è anche il Tavolo Apple, che però come accessori non era ben rifornito.
  • E per finire il Decathlon, enorme e sempre pieno di tutto, tutti gli sport, buoni prezzi.
  • All’interno del Centro Commerciale, che divide la parte destra con la Sinistra ci sono molti negozi che formano un semicerchio, tra questi troviamo un Parrucchiere unisex (con sconti fino a dicembre), un Calzolaio tutto fare (pile orologi, chiavi) la Gioielleria Fabiani, un negozio carino che vende bambole e gioielli (Milly), Il Cantuccio (schiacciata, biscotti secchi) uno Spazio Giovani (per i più piccoli, dentro ci sono sia giochi da bar che giochi gonfiabili, il Gardenia (ieri servivano anche l’aperitivo e davano rose e borsette) e per finire un’ Internet Point. Sopra un Bar che però non era molto attrezzato, servivano solo caffè in tutte le sue varianti e succhi,  ma credo dipenda dalla nuovissima apertura, comunque arredato molto bene.

Tirando le conclusioni, manca un punto Ristoro, perchè il Cantuccio e il bar non riescono a soddisfare tutti, e molte persone richiedevano proprio un punto dove fermarsi bere e mangiare soprattutto coloro che come noi avevano da guardare un film al cinema……..c’è toccato comprare la cena alla Coop e mangiarla in macchina!

Credo che guerra al Centro Commerciale ” I Gigli” non la possa fare, è molto più “compra e fuga”, e non attrezzato per intrattenere o per un punto di ritrovo.

Riguardo i Parcheggi, in superficie erano completamente pieni, ma al piano interrato abbiamo subito trovato posto, e devo ammettere che sono fatti molto bene, molti ampi i singoli posti, con rifiniture ottime.

Subito davanti, come abbiamo già visto, sorge il Multiplex e ieri abbiamo visto il nuovissimo film New Moon.

All’Interno del Cinema:

Inizio subito e magari lo ripeto, che non mi sembra organizzato benissimo, le casse sono troppo attaccate, c’è poco spazio fisico per muoversi e la cosa che in assoluto mi ha più deluso sono i bagni quelli della sala d’attesa, molto belli ma poco pratici, ieri sera eravamo in tre di cui un bambino “cicciotto” e non si passava, ci sono solamente due WC e la porta si apre verso l’interno costringendo tutti a scansarsi… gli altri bagni non li abbiamo visti ma dalle cartine sembrano molto pù grandi!

Per la sala, siamo tornati nella sala 7 quindi niente novità, comunque guardando la carta architettonica le sale più grandi sono tre, le tre esterne (1 – 2 – 14) mentre la 7 fa parte delle medie e poi tre sale più piccole (3-4-9) ricordo che il Multisala ha 14 sale.

Nota dolente che a metà film la pellicola ha iniziato ad avere dei problemi, sia Video che Audio, sembrava di vedere un VHS di 10 anni fa, poi si è rimesso subito apposto, ma sono cose che per 8,00€  a cranio non dovrebbero accadere.

Bene Ragazzi credo che per chi non ci fosse ancora stato un idea in più c’è l’ ha, naturalmente se volete nei commenti scrivete le vostre opinioni che sono ben accette.

Marco

Annunci
commenti
  1. Letizia ha detto:

    Condivido tutto e sottolineo che la proiezione di ieri sera purtroppo non è stata il massimo….l’audio ad un certo punto se n è andato…l’immagine ha cambiato colore qualche volta e durante il film si vedevano delle linee bianche (come le vecchie VHS) cmq magari è solo un episodio!!!
    Altra cosina negativa (che però ha anche il Vis) è che finito il film se hai bisogno del bagno non puoi passare da dentro il cinema ma ti tocca uscire, fare tutto il giro e rientrare………
    Il personale ribadisco anche ieri è stato gentilissimo…..
    ps quando apre il burger king????????

  2. […] su Guida 6unblog: La Rai sul prop…denis su Guida 6unblog: La Rai sul prop…Letizia su Sabato Pomeriggio al Multisala…Marco su Guida 6unblog: La Rai sul prop… Gravatar Alto WordPress Copyright © […]

  3. Stregatto ha detto:

    Scusate se mi intrometto, ho trovato questo blog per caso e ne ho letto la recensione visto che anche se ci abito a 10minuti ancora non ci sono stato.

    Cercavo un sito con la programmazione del cinema, voi avete qualche link a riguardo?

    Grazie

  4. Letizia ha detto:

    Ciao!!!si lo trovi nel post precedente in fondo alla pagina!!!Ecco il link!
    https://6unblog.wordpress.com/2009/11/15/cinema-multiplex-omniacenter-foto-esclusive-e-recensione/

  5. Stregatto ha detto:

    E pensare che su questo post ci sono arrivato dal link in cima all’altro… che testa… comunque grazie, buona giornata 🙂

  6. Stregatto ha detto:

    Peccato, ancora niente acquisto online :\

  7. Marco ha detto:

    Dai facci sapere che ne pensi quando ci vai.. 🙂

  8. Stregatto ha detto:

    Stato ieri sera, audio buono video idem, all’inizio l’immagine sfarfallava ma poco dopo i titoli d’inizio ha smesso, anche perchè altrimenti mi sarebbe venuto il mal di mare 🙂
    Purtorppo a metà film c’è stato un problema tecnico e siamo stati fermi 5 minuti buoni, ed ha quanto ho letto fra queste pagine, non è capitato solo a me.
    Comunque in generale il complesso è bello, magari troppo luminoso nei corridoi.
    Ma ho avuto la sensazione che la struttura sia ancorora in fase di rodaggio e tante piccole imprefezioni sono ancora da migliorare.

    PS: Mi sono preso la libertà di aggiungerti su g.wave, volendo ho una manciata di inviti che potresti regalare tramite il blog

  9. Letizia ha detto:

    Ma te che film hai visto???Così per capire se era la stessa pellicola dell’altra volta…..cavolo fermi 5 minuti è tanto però!!!!Per gli inviti se non hai nessuno a cui darli più che volentieri, facci sapere sennò apriamo un post e grazie comunque!!!

  10. Marco ha detto:

    Ciao Stregatto.. per gli inviti ho aperto un contest ora se li tieni buoni fino a giovedi ne apriamo un altro.. mi fai sapere.. si sono curioso di sapere il film.. c’ era tanta gente?

    • Stregatto ha detto:

      Ah si… il film era Dorian Gray, quindi appena uscito, e alla proiezione delle 20.00 non c’era un granchè di gente, sono andato presto proprio per evitare il caos

  11. Marco ha detto:

    come è Dorian Gray? cioè fa paura o no?

  12. Letizia ha detto:

    Non dovrebbe essere proprio un Horror….cmq anche il nostro era lo spettacolo delle 20e50 sala 7….

  13. Stregatto ha detto:

    No infatti, non è un film horror (anche perchè li digerisco poco) è un surrogato ben fatto dell’omonimo libro di Wilde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...