Avvistate mezzo milione di bare in base americana O-O

Pubblicato: 23 novembre 2009 da Letizia in Mistero, Ultima ora!
Tag:, ,

6unblog mistero
Cosa ci fanno 500.000 bare di plastica in una base americana? Servono preventivamente per cosa se non perchè destinate a centinaia di migliaia di persone.
Questo avvistamento con relativo video è davvero raccapricciante, tutte quelle bare destinate a cosa? Si tratta di oltre mezzo milione di bare in fila e la visione è davvero angosciante, per giunta ha l’aspetto di un campo di concentramento o prigionia, il quale può ospitare migliaia di persone. Sono bare poco costose e sono centinaia di migliaia.

Secondo voi quale potrebbe essere la causa per acquistare migliaia di bare?

Non è per fare dell’allarmismo, ma viene lecito chiedersi che acquistare oltre 500.000 bare di plastica non è usuale e il loro scopo? Non è logico acquistarle solo nell’evenienza…ma in virtù di una previsione che dovrà accadere.

Le bare non sono biodegradabili ma hanno una guarnizione che li rende perfettamente ermetiche, quindi perfette per seppellire le eventuali vittime di una malattia contagiosa o di una guerra batteriologica.

Il governo americano avrebbe preventivamente previsto la morte di mezzo milione di persone? Tra l’altro Atlanta risulta la base del CDC ( Centro di Controllo delle Malattie).

Resta il fatto che quelle bare acquistate dovranno essere riempite e non acquistate tanto per….ma il reale scopo dell’utilizzo delle bare è già preventivamente conosciuto appunto per il notevole e spropositato acquisto di bare…..

CLICCA QUI PER IL VIDEO


Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...