Da New Moon: un messaggio da Taylor Lautner alle fan

Pubblicato: 23 novembre 2009 da Letizia in Cinema, Twilight Saga
Tag:, ,

6unblog new moon Taylor
Giovani ragazze siete avvisate, Taylor Lautner, il lupo di New Moon non potrà uscire con una ragazza finché non avrà compiuto 28 anni, solo fra 10 anni potrà uscire da solo con una ragazza. “Mio padre dice che non posso uscire con una ragazza finchè non avrò 28 anni. Spero sinceramente di riuscire a negoziare su questo.” A rivelarlo è stato lo stesso attore alla rivista M. Nonostante non gli venga permesso di uscire con una ragazza, il bel Jacob di New Moon sa perfettamente che tipo di donna sta cercando, “Mi piacciono ragazze che non sono rigide e che non si preoccupano di essere un po pazze. Cerco ragazze che si lasciano andare e vogliono divertirsi.”

Taylor è nato nel 1992 è nato a Grand Rapids, in Michigan, dove ha frequentato lezioni regolari anche quando era impegnato sul set. La severità della famiglia di Taylor ha uno scopo preciso, assicurarsi che il giovane non si monti la testa, spesso la fama è la prima causa di sbandamento per le giovani star, che dal nulla si ritrovano ad essere acclamate da mezzo mondo. Per lo stesso Taylor la severità della sua famiglia è stata una cosa buona, “Mi hanno cresciuto insegnandomi ad avere rispetto e non prendere le cose per scontate.”

I genitori di Taylor non gli hanno permesso di avere un cellulare quando aveva 13 anni, “Volevo tanto il cellulare quando avevo 13 anni, perchè tutti i miei amici ne avevano uno e mi annoiavano su questa cosa. Ma loro non me lo hanno permesso.”

Intanto nelle sale cinematografiche continua ad avere successo New Moon, una storia fatta veramente bene, ma con un finale che lascerà tutti con un immenso dubbio, che si risolverà nel 2010 con l’uscita del terzo capitolo della saga, “Eclipse”.

Fonte


Questa fonte mi torna poco……….io sapevo che era fidanzato…Leti

commenti
  1. Valeria scrive:

    Bhèè peròò che pekkato! E’ davvero un bel Ragazzo!Strano xròòò c’è lui ha 18 anni portebbe decidere da solo è maggiorenne!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...