Telefilm Chuck e Lost – dal 10 gennaio iniziano le nuove serie trasmesse in USA e presto su 6unblog!!

Pubblicato: 25 novembre 2009 da Marco in Ultima ora!
Tag:, ,

Buone nuove sul fronte Lost e Chuck!
Le due attesissime serie rispettivamente della ABC e della NBC stanno per tornare con gli episodi inediti della sesta e terza stagione, nelle prime settimane del 2010. Sono state infatti ufficializzate – finalmente – le date esatte delle premiere!
Per Chuck il giorno fatidico (segnatevelo) è domenica 10 gennaio, serata in cui negli States andrà in onda una 2 hours premiere, ossia un doppio episodio, per poi andare in onda ancora il giorno dopo con un ulteriore episodio e da lì in poi ogni lunedì, come consuetudine, con una puntata a settimana. Sul sito della NBC è stato anche pubblicato un video con un messaggio personale di Zachary Levi e uno sneak-peek della nuova stagione ma sfortunatamente è visibile solo negli USA per il momento.


Per quanto riguarda il debutto della sesta ed ultima stagione di Lost, invece, bisognerà attendere quasi un mese in più: il D-Day è martedì 2 febbraio con un doppio episodio, preceduto da un recap speciale di un’ora.
L’annuncio della ABC ha rivelato inoltre chi, tra gli attori protagonisti, saranno anche quest’anno full-time:
Naveen Andrews (Sayid), Michael Emerson (Benjamin Linus), Matthew Fox (Jack Shepard), Nestor Carbonell (Richard Alpert), Josh Holloway (Sawyer), Emilie de Ravin (Claire), Jorge Garcia (Hurley), Yunjin Kim (Sun), Daniel Dae Kim (Jin), Terry O’Quinn (Locke), Evangeline Lilly (Kate), Jeff Fahey (Frank), Ken Leung (Miles), Zuleikha Robinson (Ilana).

Non apparirà come regular per i suoi impegni con V, ma sarà comunque guest-star per fortuna Elizabeth Mitchell (Juliet), così come Ian Somerhalder (Boone), anch’egli impegnato su un altro set, quello di Vampire Diaries, Rebecca Mader (Charlotte), Dominic Monaghan (Charlie), Henry Ian Cusick (Desmond) e Katey Sagal (Helen). Per il momento non ci sono trailer rilevanti, ma nelle prossime settimane è molto probabile che cominceranno ad impazzare in rete. Che il conto alla rovescia inizi, Chuck e Lost stanno per tornare!!!

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...