Twilight Saga: dopo New Moon arriva la serie Tv!

Pubblicato: 28 novembre 2009 da Letizia in Cinema, Twilight Saga
Tag:, ,

6unblogTwilight in versione serie TV? Per Pattinson e Stewart 1,5 milioni di dollari a puntata.I fan americani sono già in fermento e la notizia è rimbalzata anche in Italia. “ICT Magazine” e altri siti normalmente ben informati riferiscono che la casa di produzione della saga di Twilight, la Summit Entertainment, starebbe valutando l’ipotesi di creare su questo filone anche una serie televisiva.In pratica sarebbe un vero e proprio spin-off che riprenderebbe i temi, le ambientazioni e i caratteri principali dei personaggi per proseguire quanto è stato già visto sui primi due film, Twilight e New Moon, e si vedrà nel terzo, Eclipse, ma stavolta privilegiando il piccolo schermo. Secondo i rumors, non ancora confermati, se il progetto andasse avanti la Summit potrebbe offrire ad un personaggio chiave come Robert Pattinson più di un milione e mezzo di dollari ad episodio per averlo nel cast. Non a caso la critica maggiore che è stata avanzata dai fan al secondo film New Moon è proprio la poca presenza di Pattinson.

E se Robert accettasse questa proposta, naturalmente, la produzione vorrebbe mantenere la coppia “vincente” e sembra che sarebbe disposta a sborsare per la bella Kristen Stewart una cifra simile. Ma ovviamente non è solo una questione di denaro, piuttosto, di ambizioni personali e di crescita professionale.

D’altro canto i vampiri cinematografici sono un vero e proprio cult con milioni di ammiratori di tutte le età e dopo tre film una serie televisiva potrebbe riscuotere grandi consensi. Per Robert e Kristen, di più ci sarebbe una cifra davvero ragguardevole che pochi personaggi delle serie tv potrebbero minimamente sognare… specie alla loro età!

Fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...