Twilight Saga: tutte le indiscrezioni su Eclipse! Foto&Video

Pubblicato: 29 novembre 2009 da Letizia in Cinema, Twilight Saga
Tag:, , , , ,

6unblog Eclipse

Per tutte le Twilighter ho girovagato un pò su internet in cerca di indiscrezioni sul terzo film Eclipse che uscirà solamente il prossimo Giugno 😦 e a dire di Pattinson il film potrebbe essere vietato ai minori data la crudeltà di alcune scene!!!!!!

Bè intanto pare che una delle scene iniziali di film ci sia Riley, ancora umano, che viene attaccato da Victoria (clicca qui per il video)

6unblog

e successivamente il flashback della trasformazione di Jasper. Jackson Rathbone si è esercitato molto e ha preso lezioni di equitazione per prepararsi alla scena in cui Maria (Catalina Sandino Moreno) lo vampirizza nel Texas del 1800.

Cosa importantissima Victoria verrà interpretata da una nuova attrice!!!!!!!!

Questa è una foto scattata da una bloggher dove facevano le riprese…più o meno quindi l’ambientazione dovrebbe essere questa…

6unblog

a seguire ci dovrebbe essere una altro flashback che riguarda il villaggio Quilete.

Durante le riprese che sono state fatte a Vancouver un altra fan ha scattato alcune foto del set della casa di Bella…..si vedono oggetti in giardino (che sia un altro flashback sulla sua infanzia???) Ecco le foto
6unblog Eclipse 6unblog eclipse

Questa forse è la scena in cui Bella va dalla madre..

6unblog Eclipse

Poi ecco le foto del diploma di Bella

6unblog eclipse6unblog eclipse6unblog eclipse6unblog eclipse6unblog eclipse

Il cast inoltre in un intervista per Mtv ha rilasciato le seguenti dichiarazioni…..

I Cullen si rimboccano le maniche ed entrano davvero nello schema delle cose. Di solito sono piuttosto controllati per tutto il tempo, e penso che la gente ami la scena del baseball [in Twilight] perchè mostra quello che sanno veramente fare come vampiri, e in Eclipse tutto è fatto all’ennesima potenza. Si arriva a vederli per ciò che possono essere come vampiri“.

Non vedo l’ora di vedere le mie scene di battaglia”, dice Ashley. “Ci sono molti momenti giocosi tra Jasper e Alice che mi piacerebbe rivedere. Prendono delle parti del tuo personaggio e le mettono nelle sequenze di combattimento, così le mie scene sono sul tipo del Cirque Du Soleil e voglio rivederle“.

Abbiamo fatto sei settimane di allenamento“, dice Kellan. “E ci hanno insegnato così bene che riusciamo a dominare le coreografie di ogni mossa. E saranno davvero grandi“.

Nikki, invece, parla della scena della storia di Rosalie. “Sia io che Jackson abbiamo avuto la possibilità di parlare della storia passata dei nostri personaggi, quindi ho girato una sequenza intera ambientata nel 1930. E si trova in mezzo tra una scena veramente sorprendente e il dialogo che ho con Bella. E per Jackson è più o meno la stessa cosa. Penso che ai fans piacerà. Io credo che loro vogliano vedere la storia dei Cullen. Mi dà l’opportunità di far conoscere me stessa.”

Ultima indiscrezione (per adesso) ci potrebbero essere cinque film perchè Breaking Dawn è un libro molto grande per cui sarebbe un film veramente lungo per cui c’è la possibilità che venga diviso in 2 parti!!!


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...