Contest 6unblog: 4 Inviti disponibili per Google Wave!! scade 7/12/2009 [AGGIORNATO CON VINCITORI]

Pubblicato: 7 dicembre 2009 da Marco in Appuntamenti 6unblog, Internet, Ultima ora!
Tag:, , ,

Un nuovo Contest di 6unblog che permetterà di vincere 4 inviti per Google Wave, la nuova piattaforma di google per il  social network e non solo, ancora in fase beta.

Se andate in Contatti nel blog trovate la mia email per potermi aggiungere come amico.

——————————————————

AGGIORNATO:

Ragazzi visto le numerose richieste🙂 mi sa che anche senza fare a sorte…  vincete tutti un invito!!!

Vi manderò un email con l’invito

——————————————————

Cosa dovete fare?

Semplice, lasciate un commento all’articolo da adesso fino a mercoledì sera alle 21.00, il tempo di fare l’estrazione, del tutto casuale, e  conosceremo il vincitore.

Sul blog scriveremo il nome del Vincitore e gli sarà inviata un email. Se non vedrò una risposta alla email entro un giorno faremo una nuova estrazione.

Alle 21.00 di Lunedì chiuderò “le iscrizioni” quindi affrettatevi!!!!

commenti
  1. Gilles scrive:

    Sono tanto sculato io!!!!

  2. Claudio scrive:

    Speriamo che stavolta mi tocchi un invituccio!!!

  3. Fede scrive:

    Ciao, chi mi dona un invito? Ne ho davvero bisogno e regalerò i miei inviti a chi ne ha bisogno quanto avrò l’account.

    Grazie

    mrseaman@gmail.com

  4. Mastro scrive:

    Ciao, anch’io vorrei un invito!!

  5. Roberto scrive:

    ciao, letizia!

  6. Letizia scrive:

    Fra poco si mettono i vincitori!!!!

  7. Mastro scrive:

    metteteli puntali che se no ho troppa ansia :)(mi so collegato apposta, speriamo che esco)

  8. Marco scrive:

    Mastro mi devi dare un invito gmail altrimenti non funziona… aspetta l’email e ti mando l’invito.
    Per Roberto e Fede e Claudio inviti già partiti.

  9. Marco scrive:

    inviato… a presto

  10. Francesco scrive:

    ciao a tutti,
    ho un po’ di inviti per google wave da distribuire, chi li vuole?

  11. Marco scrive:

    Ciao Francesco se hai diversi inviti li metto in rilievo in home page, creo un altro articolo.. fammi sapere quanti ne puoi distribuire e se ti va bene..

  12. Francesco scrive:

    una decina senza problemi! ciao

    • Marco scrive:

      Francesco contest fatto, venerdi ti dico i vincitori poi ci pensi te per l’invito.. grazie ancora.
      RAGAZZI SE CERCATE ANCORA INVITI SCRIVETE NEL POST IN PRIMA PAGINA

  13. Mastro scrive:

    Chi vuole essere mio amico su Google Wave???
    Il mio contatto è: mirkoletto@googlewave.com

  14. Marco scrive:

    bravo mastro🙂 cerca la wave del blog così ci ritroviamo tutti li..

  15. Marco scrive:

    ok francesco allora metto il contest in prima pagina, venerdì facciamo l’estrazione per 10 inviti… posso farlo?

Lascia un commento

