Caso di Pistoia Nido Cip Ciop: “Denunciai ma invano” – Aggiornamento

Pubblicato: 7 dicembre 2009 da Letizia in Ultima ora!
Tag:, ,

6unblog
Ieri pomeriggio sia “Domenica in” che “Domenica 5”  hanno accolto le testimonianze e gli sfoghi di due mamme che già in passato avevano denunciato alle forze dell’ordine gli strani episodi che avvenivano al Nido……ovviamente senza risultato!!!!!!!!

Su canale 5 la signora Marina racconta “Ci mandavo la mia bimba e l’ho tolta soprattutto perchè lei tornando a casa mi diceva che non voleva più andare all’asilo, perchè la maestra le dava da mangiare prendendole le mascelle con le mani e le obbligava con il cucchiaino ad ingoiare” dopo questi avvenimenti la donna insieme ad altre mamme denunciò il tutto ma nessuno mosse un dito.

Inoltre Canale 5 ha dato spazio anche a testimonianze in diretta da Pistoia dove c’erano un gruppo di genitori e il Sindaco Berti.

Nadia invece a “Domenica in” racconta la sua esperienze del lontano 2000, quando sua figlia di appena 8 mesi frequentava l’asilo  “Quel giorno andò a prenderla mia sorella e ci accorgemmo che teneva un braccio ciondolante. La portammo al Pronto Soccorso e ci dissero che la spalla le era uscita , aveva una lussazione” e quando chiese spiegazioni alla “maestra” le rispose che era stato un altro bambino e la minacciò.

Dai filmati intanto emerge che l’episodio di maltrattamento (che tutti abbiamo visto in Tv) non è stato l’unico ma che tutti i giorni si verificano atti violenti e la Scuderi è stata descritta come “Patita della pulizia, insofferente ai rumori, molto, forse troppo attenta a che tutto fosse perfettamente in ordine nell’asilo, dove pare che i bambini non giocassero mai”…..

inoltre su una Tv locale è saltato fuori che probabilmente chiederanno che la Scuderi venga processata per Tentato omicidio!!Bene sai!!!

Annunci
commenti
  1. bimba t amo ha detto:

    xke’di questa cattiveria..non lo so ogni giorno mi viene sempre di più la voglia di sparire da sto mondo fatto di cattiverie..
    i brividi anno suscitato in me… quando visto quei video…
    quanta cattiveria xrò.. e quali sono le vittime!?!?..i bimbi??????
    dio mio ke skifo mi fate ribrezzooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...