News Caso Pistoia: Elena Pesce e Scuderi – processo

Pubblicato: 16 dicembre 2009 da Letizia in Ultima ora!
Tag:, , , , ,

6unblog Asilo nido Cip Ciop Anna Laura Scuderi Elena Pesce
L’inchiesta dell’Asilo Nido Cip Ciop verrà trasferita a Genova questa decisione è stata presa dal procuratore pistoiese Ornella Galeotti in quanto tra i bambini coinvolti c’è il figlio di un magistrato della Procura di Pistoia.

Le indagini comunque saranno portate avanti dalla Procura di Pistoia sotto la direzione dei magistrati liguri e probabilmente Anna Laura Scuderi e Elena Pesce ( attualmente nel carcere di Sollicciano) verranno trasferite a Genova.

Intanto Pistoia si rimbocca le maniche e progetta per il 2011 “il villaggio del fanciullo”, un nuovo servizio educativo che ospiterà 60 bambini all’interno di una struttura in Via Puccini finanziato dalla Regione Toscana.

AGGIORNAMENTI QUI

commenti
  1. Francesco scrive:

    vergognatevi anna laura scuderi ed elena pesce !!! io spero che la giustizia vi faccia tutto il male del mondo !! schifose , bastarde , maledette , luride puttane !!! , io vi ucciderei finchè non morite , dovete morire in carcere e spero che la polizia vi dia fuoco facce da culo fate fare culo alla paladina della giustizia , picchiare una bimba di 14 mesi perchè non voleva mangiare , c’è ma siete normali o cosa !!! voi non meritate altro che la morte all ‘ inferno !!!!!!
    io spero che i genitori di questi bimbi vi riempiano di botte e che vi faccia le stesse cose che avete fatto ai bambini , cioè ingozzandovi col cibo e farvelo mandar giù tenendovi il volto coperto da uno straccio e tanti scappellotti e calci in faccia dappertutto !!! fino a quando non vi esca il sangue !! tutto il mondo è contro di voi siete vergognose , evitate di fare giustificazioni che nessuno vi crede neanche se tirate fuori tutta la vostra moneta
    bastarde schifose vigliacche mongole andicappate

  2. antonio scrive:

    . . . . che schifo !!!!!! Spero che non muoiano mai, . . . . li condanno ad una lunga vita di VERGOGNA, DISAGIO SOCIALE, SOFFERENZA FISICA E MENTALE. Li condanno a non avere MAI la gioia di essere madri e che siano maledette in eterno !!! ANNA LAURA SCUDERI, ELENA PESCE al fine che voi possiate prima o poi leggere quanto ho scritto, lo copierò e lo incollerò in tutti i forum del mondo e spero che qualcun’altro faccia lo stesso.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...