Pet Ville Vs Pet Society: ho trovato un tesoro….. + Garage!!

Pubblicato: 23 dicembre 2009 da Letizia in Pet Society, PetVille
Tag:, ,

Oggi girovagando per la casa ho trovato questo forziere….
Image and video hosting by TinyPic

C’ho cliccato ed è sbucato fuori questo messaggio

Image and video hosting by TinyPic

Poi a casa mi son ritrovata questo pupazzino!!!!!Deve funzionare un pò tipo l’Hideeni in Pet Society!!!Carino no???

Image and video hosting by TinyPic

A regola i possibili cucciolini sono diversi…..

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Inoltre un amica ha acquistato una stanza in più e indovinate un pò cosa è???Il Garage!!!

Image and video hosting by TinyPic

commenti
  1. antonio ha detto:

    perchè non riesco ad entrare in petville ho giocato ieri sono a livello 40 sai dirmi come mai?

  2. Vevvi98 ha detto:

    antonio :
    perchè non riesco ad entrare in petville ho giocato ieri sono a livello 40 sai dirmi come mai?

    Ma hai usato i trucchi x arrivare al 40?? Se si, potrebbero averti bannato ( la mia è solo un’ipotesi). Se invece no, non saprei.

  3. Letizia ha detto:

    ma cosa ti dice di preciso???Perchè a me volte da una scritta nera riavvio 2 o 3 volte e mi riparte!

  4. carmela ha detto:

    ciao Letiziagrazie x le tue traduzioni in italiano sei mitica io quei pupazzetti li ho trovati tutti nel baule ma a casa non ho niente forse non ho cliccato l’icona giusta? ti prego puoi darmi delle informazione auguri di un meraviglioso 2010 Leti aspetto qualche risposta kisssssssssss!!! divertiti

  5. martina ha detto:

    ma xkè nn riesco a vedere i miei amici ke giokano a petville?????????

  6. Letizia ha detto:

    Ciao Carmela!!!!Bà io non l’ho visti subito hai provato a riavviare il gioco???
    Per Martina…..questo è il post dove spiego come fare!!se non ti torna qualcosa fammi sapere!!!!!
    https://6unblog.wordpress.com/2009/12/18/pet-ville-come-aggiungere-vicini-da-facebook/
    Bacio a entrambe!!!!!!!!!!!!!!!!!E felice 2010….

  7. martina ha detto:

    ti ringrazio moltissimo… un felice 2010 anke a te 😉

  8. Letizia ha detto:

    Bacissimi!!!!!!!!!!!!!!

  9. martina ha detto:

    ahhh vorrei chiedere un’altra cosa… è possibile inviare regali con cose che ho comprato??

    • Letizia ha detto:

      Ma senti io ho fatto diversi tentativi e sembrerebbe che sia possibile regalare solo le gift, non gli oggetti che hai in guardaroba…..

  10. matteo ha detto:

    raga scusate ma perchè in alcuni oggetti che si possono acquistare nei cartellini ci sn dei quadratini colorati?

  11. maddalena ha detto:

    ci sono kuei kartelli x cambiare il kolore dei oggetti….

  12. elisa ha detto:

    Ciau!!! volevo chiederti cm fai per trovare i pupazzetti del baule…a me continuano ad apparire, clicco sul tasto find, ma poi girovagando in casa non ci sono mai…sbaglio qlcs???

  13. Letizia ha detto:

    Allora io li trovo così: in bacheca cerco i post degli altri che giocano a Petville e che hanno trovato un pupazzetto , clicco su ADOPT TOY in basso a destra e poi me lo ritrovo direttamente nel guardaroba!!

  14. violetta ha detto:

    ma normalmente il garage a che livello si ha?

  15. Letizia ha detto:

    Uhmmmm mi sa lo si può acquistare solamente……cmq non mi sembra impossibile accumulare tutti quei coins…….

  16. umberto ha detto:

    si che si può,basta risparmiare molti soldi per molti giorni e vedrai come potrai comprare la stanza,io mi sono comprato così l’auto che avrò nel garage…….

  17. umberto ha detto:

    per martina,per vedere i tuoi amici che giocano a petville devi invitarli via NEIGHBOR’S.questa scritta si vede sopra lo schermo del gioco,e consiste nel ”dire”ai tuoi amici se vogliono essere i tuoi vicini.

  18. _*MARTY*_ ha detto:

    su petville a che livello si sblocca la stanza con il garage??io sono al livello 34…

  19. Letizia ha detto:

    Lapuoi comprare adesso!!!!

  20. _*MARTY*_ ha detto:

    si lo so che la posso comprare a 20.000…però io non ho abbastanza monete…ma anche se nn la compro la regalano a un livello??se si quale??

  21. NADIA ha detto:

    help…. esiste pet ville in italiano???
    fatemi sapere xkè non ci capisco nulla!!!

  22. carlotta ha detto:

    vorrei sapere come uscire fuori dalla casa.quando accendo il gioco mi trovo direttamente in casa i miei amici no

Rispondi

