Natale in PetVille: novità CARS + regali

Pubblicato: 25 dicembre 2009 da Letizia in PetVille
Tag:, , , , , , ,

Ciao ragazzi!!!Vi avevo già annunciato che tra le nuove stanza acquistabili ci sarebbe stato il garage…..bè stamani ho aperto PetVille e ho trovato un nuovo negozio!!!!Il negozio che vende le macchine!!!!!Davvero bello……………ora per carità non è che costano pochino (tenendo conto che prima dovete cmq acquistare il Garage) però sicuramente avrete visto che su Pet Ville (a differenza di Pet Society) non è poi così impossibile se si hanno diversi contatti accumulare tante monete….io in 2 giorni ne ho fatte 10000!!!

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Alcune Auto in Shop

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Questi invece sono i regali che ho trovato nelle gift che mi hanno mandato!!!Se ne possono aprire 5 al giorno non di più!!!

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Buon Natale

Lascia un commento

