New Moon: Robert Pattinson lancia la moda del canino!

Pubblicato: 27 dicembre 2009 da Letizia in Cinema, Twilight Saga
Tag:, , , , ,

New Moon Vampiro Edward Eclipse 6unblog Pattinson
Una 22enne romana è andata dal dentista a dotarsi di denti per succhiare il sangue. Proprio come Edward-Robert Pattinson.

Si intitolava Cattiva maestra televisione un celebre saggio di Karl Popper che metteva a fuoco poteri e pericoli derivanti dal piccolo schermo. Oggi però si scopre che pure il cinema tanto raccomandabile non è in fatto di educazione. Se finora infatti era stato in tv che si erano viste le performance raccapriccianti della Barbie in carne e ossa, dell’Uomo Gatto, del Diavolo terreno e della reincarnazione di Nefertiti (se qualche pazzo furioso ci è sfuggito, perdonateci), stavolta è colpa della celluloide se i ragazzi vanno dal dentista a chiedere i canini di Twilight.

Per ora è successo solo a Roma, deve una 22enne (a quanto pare il contagio dei vampiri ha effetti anche su persone in età da ragione) si è presentata in uno studio odontoiatrico per dotarsi di denti per succhiare il sangue. Con la semplice applicazione di uno spessore di 1,5 mm di resine composte, la fanatica fanciulla si è regalata due bei canini, magari con la speranza di scalzare dal cuore di Robert Pattinson l’invidiatissima Bella-Kristen.

L’augurio è che quando la sbornia sarà passata le protesi vengano via, ma la domanda è: possibile che chirurghi e dentisti non trovino mai nulla di sconveniente nell’esaudire certe richieste francamente demenziali?

Fonte

Annunci
commenti
  1. […] fonte: New Moon: Robert Pattinson lancia la moda del canino! « 6 un blog … Articolo aggregato il 27 dicembre, 2009 alle 13:02 ed archiviato in Moda. Puoi seguire il […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...