Orologi Moda Inverno 09/10 – tecnologici in gomma e digitali – Zoppini Avatar – [AGGIORNATO]

Pubblicato: 27 dicembre 2009 da Marco in life
Tag:, , , , , , , ,

Credo che questa estate la cosa più venduta sia stato questo tipo di orologio:

tutti ne abbiamo avuto uno, e anche di più.. visto il costo (si trovava e si trova anche a 5 €) e anche perchè è bellino, comodo e fà moda..

Naturalmente questo valeva per l’estate… adesso infatti abbiamo una nuova tipologia di orologi.

Io ho comprato a Firenze questo modello:

La marca è Zoppini “Avatar” ed ha la funzione data, sveglia, cronometro oltre al naturalmente quella orologio.

Premendo il tasto alto il display di colora di azzurro e fa molto anni 80′. Il cinturino in gomma e ne esistono di diverso colore.

Esistono molte varianti e qui aggiungo qualche foto, ho visto che in tutte le gioiellerie ci sono e anche in qualche negozio di abiti.

Fatemi sapere quale avete scelto 🙂

AGGIORNATO CON GLI

“OROLOGI WIT?”

Ciao ragazzi!!!Ho aggiornato questo post perchè ho trovato un altro tipo di orologi che almeno qua da noi sta facendo furore…sia perchè sono modelli carini sia perchè come i precedenti non hanno un costo elevato (intorno ai 18 euro) e quindi tutto possono permetterselo!!Si trovano in gioielleria (a me l’hanno trovato in un Centro Commerciale)!!!!

Questo è il mio che mi è stato regalato per Natale

Image and video hosting by TinyPic

Questa la confezione

Image and video hosting by TinyPic

Questi gli altri colori e modelli disponbili

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicSono veramente ma veramente carini!!!

commenti
  1. […] approfondire consulta la fonte: Orologi Moda Inverno 09/10 – tecnologici in gomma e digitali … Articolo aggregato il 15 dicembre, 2009 alle 16:04 ed archiviato in Moda. Puoi seguire il […]

  2. Gaspare ha detto:

    Anche io ho un orologio zoppini avatar come quello delle foto e aggiungo che tenendo premuto il tasto in alto a sinistra si può cambiare il colore della retroilluminazione da blu a verde, poi arancione,celeste, rosso, rosa e infine si ha una composizione di colori tipo arcobaleno!!!!

    • Marco ha detto:

      ciao Gaspare l’avevo notato anche io… si è molto carino come orologio solo che almeno nel mio ho notato che dopo un paio di giorni l’orario siu sballa di qualche minuto… te hai notato niente?

  3. Ilenia ha detto:

    Ciao ho trovato per caso questo sito perchè cercavo appunto gli orologi AVATAR ultima collezione. Sai per caso se in altre zone, quindi non solo a Firenze li vendono? Su un sito web magari? Dovrò comunque settacciare i negozi della mia zona… Ah un’ultima informazione, sai per caso dirmi quanto costa? Grazie.

Rispondi

