Global Test Market – guadagnare con i sondaggi su internet.. in fase di test!

Pubblicato: 10 gennaio 2010 da Marco in Internet
Tag:, ,

Immagine

Oggi vi voglio parlare di questo sito www.globaltestmarket.com.

GlobalTestMarket è stata creata allo scopo di offrirvi l’opportunità di essere pagati per influenzare direttamente la ricerca di mercato globale. In collaborazione con le maggiori aziende mondiali, i nostri sondaggi online vi permettono di influenzare lo sviluppo dei prodotti e dei servizi che utilizzate quotidianamente.

Perché iscriversi a GlobalTestMarket?

I membri di GlobalTestMarket si iscrivono per godere dei vantaggi dati dal rispondere a sondaggi online e guadagnare denaro. I sondaggi online di GlobalTestMarket sono inoltre un modo divertente di imparare cose su nuovi prodotti e servizi, e di aiutare a influenzarne lo sviluppo. Iscrivendovi a GlobalTestMarket diventerete membro della principale comunità di consumatori online di tutto il mondo e parteciperete a ricerche di mercato condotte per conto di aziende leader a livello mondiale.

Quanto valgono i MarketPoint?

Il valore dei MarketPoint è fisso a cinque (5) centesimi di dollaro americano (USD) per ciascun MarketPoint.

Quanti MarketPoint guadagnerò partecipando ai sondaggi online?

In ogni invito viene indicato il numero di MarketPoint in palio per la compilazione del sondaggio online o nel caso in cui non si risulti idonei alla partecipazione. Il numero di punti varia in base a due fattori: (1) l’urgenza del sondaggio: i sondaggi più urgenti offriranno retribuzioni più elevate e (2) la lunghezza del sondaggio stesso. Più tempo è richiesto da parte vostra, maggiore è il numero dei MarketPoint offerti.

Come faccio a riscattare i miei MarketPoint?

Effettuate il log in al conto.
Cliccate su ‘MarketPoint’ nella barra di navigazione superiore.
Cliccate sul tasto “Riscatta”. Confermate che l’indirizzo e-mail è corretto.
(I tempi di attesa sono di 4-6 settimane dalla data del riscatto per il ricevimento dell’assegno nel caso in cui viviate negli Stati Uniti, oppure 6-8 settimane se vivete fuori dagli Stati Uniti)

Quanti MarketPoint devo accumulare prima di poterli riscattare?

Il numero minimo di MarketPoint necessario per il riscatto è pari a 1000.

Se riscatto i miei MarketPoint, come riceverò il mio denaro?

Quando riscattate i MarketPoint, vi inviamo per posta un assegno nella vostra valuta locale, se possibile. Cerchiamo di fare del nostro meglio per venirvi incontro inviandovi assegni comodi per voi, tuttavia non ci è possibile stampare assegni in determinate valute, quali quelle in corso in Lituania, Messico, Pakistan, Polonia, Romania, Russia, Serbia ed Ucraina. Nel caso in cui non ci fosse possibile pagarvi nella vostra valuta locale, vi invieremo un assegno in dollari.

 

Diciamo che sulla carta non è male. Io mi sono inscritto e lo stò testando.. al momento dopo un mesetto mi sono arrivati 2 sondaggi  (30 market point) non un granchè per la verità ma essendo tutto gratis…

Tutto dipende dalle risposte che date appena vi iscrivete, infatti dovete rispondere a dei sondaggi per far capire allo società se potete essere utili a loro oppure no.. da li vi verrà dato una classifica e un settore, e loro vi manderanno i sondaggi a seconda delle vostre abitudini, passioni, lavoro etc.

Provare non costa nulla e magari vi arriveranno tanti sondaggi..

Se siete stati più fortunati di me fatemelo sapere!!🙂

Marco

commenti
  1. Giovanna scrive:

    Sono iscritta da circa 5 anni….prima era una meraviglia.Arrivavano meno sondaggi di adesso ma tutti con un minimo di 150 punti fino ad un massimo di 350.La media era di 200 punti. Ora ne arrivano molti ma con punteggio microscopico ed in più ti buttano furi con una facilità estrema…prima no!
    Ultimamente mi è capitato di fare un sondaggio senza nemmeno avere punti.Ho scritto e sapete cosa mi hanno risposto? questo:”bla bla bla….non tenga conto del panel che le abbiamo inviato…” Capito?prima mi fanno arrivare in fondo al sondaggio(e sono sempre sondaggi kilometrici!),non mi assegnano neanche un punto e poi mi dicono di non tener conto del sondaggio che mi è stato nviato…bella roba! Peccato, fino a due/tre anni fa circa funzionava ancora abbastanza bene,ma si è rovinato ed ora sta diventando sempre più una mezza ciofeca!
    Angelica

  2. Marco scrive:

    Ciao Giovanna,
    si hai ragione, me ne sono accorto anche io… apparte che ne arriva uno ogni settimana e vale 15 punti.. sicchè prima di arrivare alla quota minima… però alla fine non costa nulla ci conviene provare..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...