Film AVATAR: Multisala Multiplex – 15 Gennaio 2010 io ci sarò!!!!

Pubblicato: 14 gennaio 2010 da Marco in AVATAR, Cinema, life
Tag:, , , , , , , ,

Ragazzi domani sera al Multiplex di Prato, il nuovo cinema (orari sempre aggiornati e foto nel blog), io e Letizia saremo li con il biglietto in mano (comprata la prevendita una settimana fa, 10,50€ a cranio!!!!) a aspettare il film dell’anno, almeno così dicono.

Come avrete notato non ho mai parlato di questo film qui sul blog, ma c’è un motivo…. scusate ma non volevo leggere e sapere nulla del film, mi ero detto che prima l’avrei visto e poi ne parleremo fino a stufarci.

So solo le cose che per caso ho ascoltato, della visione in 3d, un pò di storia, ho visto due o tre volte il trailer (per caso) e basta, andrò a vedere questo film come un foglio bianco, così non sono minimamente condizionato da giudizi, sia positivi che negativi.

Farò un’ articolo apposta nei prossimi giorni e ne parleremo.

Ecco i bigliettone!!

Naturalmente se andate anche voi oppure qualcuno di Prato va domani sera a vederlo scrivetelo pure che ci becchiamo li…

Marco

commenti
  1. […] Ragazzi!!! come vi avevamo già anticipato qui, Venerdì sera io e Marco siamo stati al nuovo Multisala di Prato a vedere Avatar….eravamo […]

Lascia un commento

