Cinema: Spiderman 4 – [AGGIORNATO]

Pubblicato: 16 gennaio 2010 da Letizia in Cinema
Tag:, , , , , , , ,

Image and video hosting by TinyPic
Il quarto capitolo delle gesta di Spider-Man uscirà solo tra due anni, ma già si avverte un’atmosfera di attesa febbrile: ogni più piccola novità diventa un caso internazionale!

Si era detto, qualche giorno fa, che Rachel McAdams aveva partecipato ai provini per il ruolo della Gatta Nera (pare) in Spider-Man 4, ma ora l’attrice (che presto vedremo in Sherlock Holmes) smentisce categoricamente il suo coinvolgimento: “Ero in giro per Toronto l’altro giorno, e un tizio viene da me e fa ‘ho sentito che farai Spider-Man 4. E io ho detto ‘davvero? nessuno me l’ha detto!’. Non è vero“. Anche la Sony nega: ma quanto di questo sia vero e quanto un semplice insabbiamento, non è dato sapere.

A quanto pare, invece, un altro grosso nome femminile ha avuto un’audizione con Sam Raimi: Julia Stiles. A mio parere, una scelta decisamente migliore se si tratta davvero del ruolo di Felicia Hardy, ma ancora sento che non ci siamo del tutto, in termini di casting.Infine, si cercano pure due gemelli identici per interpretare un bimbo di 2 anni CON CAPELLI ROSSI. Un figlio di Harry Osborn, forse? Nel fumetto esiste e si chiama Norman, come il nonno. Vedremo, vedremo…

L’inizio delle riprese è previsto per Marzo 2010

Sam Raimi e la Sony hanno spostato la data di uscita di Spider-Man 4. Inizialmente annunciato sugli schermi per maggio 2011, il film avrebbe cominciato la fase di riprese il prossimo febbraio. Attualmente la pre-produzione è stata messa in pausa per ragioni di sceneggiatura. Sembra che Raimi non sia soddisfatto dell’ultima stesura del copione. E vi ricordiamo che questa volta, a differenza di Spider-Man 3, il regista avrà l’ultima parola su tutto e non dovrebbe essere messo all’angolo dallo Studio.

TRAILER FANMADE

AGGIORNAMENTO

Ultima notizia: Spiderman 4 non ci sarà più!!

Ci sarà si un quarto film ma che non avrà nulla a che fare con la trilogia, la sceneggiatura di questo nuovo Spider-Man è già pronta ed è stata firmata da James Vanderbilt e il film, previsto in uscita per il 2012 dovrebbe servire come punto di partenza di una nuova trilogia tutta sceneggiata da Vanderbilt.

Resta da scoprire a chi la Sony affiderà regia e ruolo principale del film!!!

Annunci
commenti
  1. Francesco ha detto:

    speriamo che in spider man 4 ci sia ancora venom

  2. mustafa ha detto:

    ciao spider man ho gia visto il tuo film

  3. Webcam ha detto:

    If you desire to take a great deal from this post then you have to apply such strategies
    to your won webpage.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...