In arrivo il film che ha terrorizzato l’America: PARANORMAL ACTIVITY + Streaming

Pubblicato: 19 gennaio 2010 da Letizia in Cinema, Mistero, Streaming
Tag:, , , , , , , ,

Dal 5 febbraio al cinema

Image and video hosting by TinyPic
Paranormal Activity è la pellicola da Oren Peli, costata meno di 20.000 di dollari. Il film ha sbancato ai botteghini americani incassando oltre i 7 milioni di dollari e gli apprezzamenti arrivano anche dal grande Steven Spielberg in persona, il quale, si racconta, sia rimasto così terrorizzato dal film da bloccare a metà la visione per riprenderla il giorno dopo!!Una cosa è certa: Paranormal Activity è un film che fa davvero paura.In Italia bisognerà attendere il 5 febbraio 2010 per vederlo, e sarà distribuito dalla Filmauro.

Il 23 ottobre 2009, Paranormal Activity, dopo un sudato percorso durato due anni e grazie alla potenza del web, è arrivato nei cinema di tutti gli Stati Uniti, battendo molti record d’incasso in relazione alle spese di budget sostenute e agli incassi ottenuti.

LA TRAMA

Katie e Micah sono una giovane coppia, da poco trasferitasi in un appartamento suburbano, che inzia ad essere disturbata da qualcosa nel bel mezzo della notte. Qualcosa che potrebbe essere paranormale. Un esperto del settore viene consultato, e gli rivela che quello che li tormenta non è un semplice fantasma, ma un demone che si ciba di energie negative. Micah decide allora di piazzare una videocamera nella loro stanza da letto per vedere quello che accade mentre dormono, scoprendo realtà inquietanti.
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

TRAILER

Ecco una breve recensione che ho trovato sul web:

A questo punto la domanda che sorge spontanea è:”Cosa ha di spaventoso Paranormal Activity?”. La risposta risiede nei passi che si sentono di notte mentre la coppia è a letto, negli improvvisi rumori, nella tavola ouija che prende fuoco, nello strano comportamento di Katie durante le ore notturne. Tutti elementi semplici ma che suscitano la sensazione che qualcosa possa apparire da un momento all’altro, lasciando formulare all’immaginazione dello spettatore la paura.

Le riprese con camera a mano funzionano alla grande dando un effetto realistico e inquietante all’intero film. Non sfigura neanche la recitazione da parte di Micah Sloat e Katie Featherston, abbastanza espressivi da far sembrare il tutto reale e credibile. Se proprio dovessimo trovare un difetto alla pellicola questo sarebbe da attribuire a certi comportamenti, a volte troppo inverosimili, dei due protagonisti, come ad esempio riuscire a dormire quando sai che da un momento all’altro potrebbe farsi vivo un terribile demone.Nonostante questo, Paranormal Activity funziona alla grande, e dimostra che le idee possono fare molto di più degli effetti speciali e del budget. Un perfetto esempio di mockumentary. Se siete alla ricerca di qualcosa che faccia veramente paura, siete nel posto giusto.

CLICCA QUI PER LO STREAMING!!SI VEDE BENISSIMO PERO’ OVVIAMENTE E’ LA VERSIONE IN INGLESE…

Fonte

commenti
  1. cosmin scrive:

    io me lo vado a vede venerdi . k bello rega xo gia me sto a akak stto hihixd

    • Letizia scrive:

      Senti una mia amica l’ha visto in inglese e a casa ha detto che fa davvero paura!!!!!!Fammi sapere se vai ok??????????A me non mi ci viene nessuno sono tutti fifoni!!!!!Mi toccherà aspettare il dvd!

  2. maria scrive:

    Vado domani ragazzi!!!!! Ho tannta paura,xo mi chiedo cosa ci sarà da nn farti dormire da sentirsi male????? speriamo ke nn accada ciò a me…..hihi|| kisssssssssss

    • Carlo scrive:

      Ragazzi è una buffonata nn vale x niente la pena andarlo a vedere e + che avere paura la gente in sala rideva!

      • Letizia scrive:

        Davvero??????io vado martedi in effetti sto leggendo diversi commenti negativi a giro su internet…….penso che dipenda anche da cosa una persona è abituato a vedere…della serie io sono cresciuta guardando horror quindi sono meno sensibile a certe cose…cmq vado martedi vi farò sapere…

  3. Oskar scrive:

    Paranormal Activity in Italia è stato modificato …. cioè sono state tagliate una ventina di scene ritenute oltre il limite di sopportazione e … come è ben visibile in lingua originale o nel romanzo il finale è totalmente diverso..

  4. Letizia scrive:

    Sai che ho guardato stasera????Il quarto tipo!!!!Mi è piaciuto troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Oskar scrive:

    d k parla?????? csì me lo vedo ank iooo!!!

    • Letizia scrive:

      C’è adesso al cinema…parla di alieni ma è davvero bello perchè è un pò stile ESORCISTA te lo consiglio vivamente!!!!E dice sia una storia vera…ora mi informo..

  6. saliu scrive:

    se ci sei rispondiù

  7. Letizia scrive:

    Hai bisogno?

  8. saliu scrive:

    ciao c è qualcuno?

  9. kikk scrive:

    IO L’ HO VISTO A ME NN HA FTT PAURA!XD

  10. dikra scrive:

    e tropo bello figata di una merda ragazzi

  11. dikra scrive:

    kikk a te non fa paura mi maggino com eri quando lai visto idiota di un cavolo

  12. amy scrive:

    io l’ho visto e nn è ke faccia poi così tanta paura…

  13. andrea scrive:

    guardate il film non è che fa paura mentre lo vedi ma quando lo ricordi di notte perche:potresti fare un incubo e poi dopo esserti svegliato a mezza notte come me ieri sera e sentire dei passi alllora tu ti inizzi a di ma aalora è vero e mo sta a perseguita me soltanto per questo i film fanno paura perche l’unico film che mi fa veramente paura è the grudge

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...