Pet Society: nuova box in Cash Shop e nuovo giardino!!

Pubblicato: 27 gennaio 2010 da Letizia in Pet Society, PetVille
Tag:, , , , , ,

Image and video hosting by TinyPic

Ciao ragazzi!!!!Oggi dopo tanto mi sono ricollegata a Pet Society, questo perchè come vi ho già detto mi hanno un pò stancata i prezzi assurdi che fanno ( per questo ho optato per Pet Ville a cui ho dedicato una nuova categoria) ….e ho trovato queste 2 novità….nuova box in Cash Shop e la possibilità di avere un nuovo giardino. Prima di spendere i preziosissimi Cash Coin mi sono informata se effettivamente ne valeva la pena….lascio a voi il giudizio!!!!

In Cash Shop è stata inserita questa nuova Mistery Box……..al modico prezzo di 5CC……bè sotto vi ho inserito l’elenco degli oggetti che potreste trovare….tenete di conto che non ci sono item particolari o speciali ma sono item che trovate anche nei semplici mercatini a giro per i forum!!!Quindi non so quanto vi convenga……….cmq……per vedere gli oggetti copiate il nome e ricercatelo QUI

Image and video hosting by TinyPic

Baby chick doll
baby laundry decor
belem tower view window
black glamorous bed
blue bubble picture
bubblegum pink lip couch
butterfly wind chime
carnival decoration
city gurl makeup table
classic red jukebox
dafodil basket
deluxe feather headress
deluxe toothbrush set
dragon boat
dragon flag deco
floral wooden cat deco
gold bamboo
gold framed globe
golden cup
hot pink laptop
ice throne
inca panpipes
leprechuan doll
liberty pet statue
luminous city subway lamp
luminous gothic view window
luminous sweetheart makeup table
maypole
merllin hat
moulin rouge miniature
oceanic parrot decor
old ship clock
omg painting
orange canvas organizer
paris view window
pet noir poster
pet parade balloon
pet orb decor
piggy
pinata
pink jello
pirate tricorn
princess toaster
queens throne
red checker dining table
red electric guitat
rocking horse
rosy cute dining table
rosy cute lamp
red jacuzzi
small potion pot
treasure chest decor
treasure map
vintage metal trunk


Il giardino incantato

Image and video hosting by TinyPic

Acquistando queste 3 fatine accederete ad un nuovo giardino…io chiaramente non li spendo 65 CC (!!!!!) ma da quello che mi hanno detto il  è veramente piccolo (più piccoli dei 2 che già abbiamo) e ci sono solo due buche!!!!!!!

In questo video lo potrete vedere !!!

….per me alla Playfish sono impazziti……

Lascia un commento

