NVIDIA GeForce Gt220 – Nuovo driver per Windows 7

Pubblicato: 1 febbraio 2010 da Marco in Guide & Utility, Tecn News, Windows
Tag:, , , , , , ,

Visto che anche io sono passato a Windows 7 e tra driver che non sono compatibili, alcuni non si trovano e altri danno dei seri problemi cercherò di tenere aggiornato questo articolo per i driver di questa Scheda Video.

Appena preso il Pc (qui trovate le caratteristiche tecniche) mi sono subito accorto che la scheda video non funzionava benissimo, dopo diversi crash è bastato scrivere il nome su google per vedere quante persone avevano avuto problemi da ottobre a dicembre del 2009. Per mia fortuna bastava aggiornare i driver, quelli presenti ora sul sito sono del 19 gennaio 2010 quindi freschi freschi e devo dire che adesso è tutto perfetto, non ci sono crash e freeze (e l’ ho testata ben bene).

Inoltre possiamo scaricare anche un programma che mostra le temperature e altri dati del pc e un plugin per il 3D.

Consiglio a tutti di aggiornare i vostri driver da questo link

Scaricate e fate il doppio click come fosse un programma e riavviate il pc.

commenti
  1. Alessio scrive:

    ciao, purtroppo anch’io ho avuto e continuo ad avere problemi con i driver per questa scheda video sul pc della mia ragazza preso a dicembre. ho installato anche questi ultimi driver ma purtroppo mi ha detto che i problemi persistono, a lei le da il problema di ripristino driver quando avvia dei filmati o naviga tramite ie8, la cosa è randomica. Tu hai disistalalto i vari componenti aggiuntivi che si installano in automatico con il pacchetto dell’nvidia percaso?
    Fammi sapere.
    Grazie

  2. Marco scrive:

    Ciao Alessio, sinceramente ho installato tutto ma non ho avuto più problemi, io uso firefox come browser prova a usare quello.. ma che pc hai?

  3. Alessio scrive:

    ciao, grazie per la risposta. ho il packard bell i9609it. su un forum ho letto che uno ha risolto con gli ultimi driver beta 196.34 consigliatigli direttamente dalla nvidia, però lui ha un hp con questa stessa scheda video. farò cmq una prova anch’io con questi ultimi driver per vedere. speriamo che questi siano quelli giusti. poi farò sapere

  4. Marco scrive:

    Ok Alessio, si prova credo che con questo windows 7 dobbiamo essere sempre alla ricerca dell’ultimo driver. facci sapere magari fai un piacere a qualcun’altro🙂

  5. Alessio scrive:

    purtroppo il problema persiste anche con il driver beta 196.34, almeno per quanto riguarda il modello i9609it della packard bell, forse invece si è risolto per quanto riguarda gli hp con questo nuovo driver

    • cesare scrive:

      ciao ragazzi, io ho acquistato un’extrime della packard bell con questa scheda video, il pc mi si blocca puntualmente in video conferenze e sul semplicissimo facebook. da non crederci!

  6. Marco scrive:

    Ciao ragazzi, allora @Alessio sinceramente a me non ha ridato problemi dopo l’ultimo aggiornamento, ho installato tutto quello che potevo installare🙂 . Ma quando è di preciso che ti si blocca? ma poi ti ritorna normale con in basso il messaggio oppure computer morto?
    @cesare hai acquistato il mio stesso modello? su mediaworld online?

  7. Alessio scrive:

    ciao, si blocca quando sfrutta di + la scheda video credo, tipo lanciando alcuni video oppure con dei giochi java dal web, mentre con photoshop nn succede, cosa strana visto che a molti invece succede anche con quell’applicazione tanto da nn riuscire a lavorarci. E’ una cosa randomica cmq, nn è niente di preciso. Il pc perfortuna dopo un attimo si riprende dando il messaggio di errore del kernel dicendo che il driver è stato ripristinato correttamente. speravo proprio che con questi ultimi driver si potesse risolvere invece nn è stato così purtroppo, solo che è il pc della mia ragazza e le serve quindi nn può mandarlo in assistenza per farsi sostituire la scheda con una gt230 che è quello che diversi hanno già fatto risolvendo il problema

  8. Marco scrive:

    Si ho letto anche io della sostituzione della scheda video, credo però che ti convenga, metti che la sostituzione la fanno solo dopo un certo periodo dall’acquisto e poi non rientra più nella garanzia? sei messo peggio.. forse se il problema continua ti conviene fartela cambiare..
    A me dopo l’aggiornamento non me l ha rifatto e speriamo duri così..

  9. Alessio scrive:

    si ma mi sembra assurdo che nn si riesca a risolvere il problema semplicemente con un driver + maturo, anche perchè nn riguarda solo la gt220, sono tantissime le schede nvidia che lamentano lo stesso problema, allora dovrebbero tutti farsi cambiare la scheda video e toglierle anche dal mercato visto che saranno almeno una decina che presentano questo difetto leggendo in giro. Anche le ati hanno avuto problemi simili ma hanno risolto tutto semplicemente aggiornando i driver mentre l’nvidia dopo mesi ancora non è riuscita a risolvere la cosa se nn in parte. La garanzia cmq dura 1 anno e quindi se tra qualche mese ancora nn hanno risolto questo problema (cosa veramente assurda a quel punto) non vedo il motivo per cui non dovesse + valere la possibilità di un cambio scheda. Quindi visto che per ora nn si può fare a meno del pc si aspetterà ancora sperando che finalmente trovino una soluzione definitiva poi se proprio nn ce la fanno si spedirà prima ovviamente che scada la garanzia, purtroppo nn si può fare altrimenti, nn tutti hanno la fortuna di avere 2 pc

  10. Ciro scrive:

    anche io ho questo problema. A me succede che il computer si riavvia ogni volta che gioco cosa devo fare? Ti spiego meglio dopo un 10 minuti di gioco succede che il sistema si blocca il monitor si spegne e dopo questo si riavvia cosa devo fare? Devo scaricare i nuovi driver? Però devo precisare che io ho windows xp.

    • Marco scrive:

      Ciao ciro, ma hai questa scheda video? proprio questa con codice? per windows XP ci sono i driver per aggiornarla sul sito nvidia, basta che vai nella sezione driver, scegli il tuo sistema operativo e lui ti fa scaricare l’ultima versione, prova con questa strada, io sinceramente dopo l’aggiornamento ho riscontrato un freeze ogni tanto (1 volta ogni due settimane se apro parecchi programmi) ma diciamo che può andare bene.. prova con l’aggiornamento di più non sò dirti anche perchè io ho windows 7 installato sul quel pc. fammi sapere

  11. Ciro scrive:

    Marco :Ciao ciro, ma hai questa scheda video? proprio questa con codice? per windows XP ci sono i driver per aggiornarla sul sito nvidia, basta che vai nella sezione driver, scegli il tuo sistema operativo e lui ti fa scaricare l’ultima versione, prova con questa strada, io sinceramente dopo l’aggiornamento ho riscontrato un freeze ogni tanto (1 volta ogni due settimane se apro parecchi programmi) ma diciamo che può andare bene.. prova con l’aggiornamento di più non sò dirti anche perchè io ho windows 7 installato sul quel pc. fammi sapere

    si ho quella scheda video ne sono sicuro ma dopo che scarico il driver non si accende nemmeno! devo riavviare io stesso il computer 4-5 volte e dopo parte e così l’ho disinstallato… certo che come scheda grafica mi sta dando tanti di quei problemi… sto seriamente pensando di prenderne un’altra ma ati radeon che so, forse l’ 4890 non sarebbe una brutta idea… praticamente il pc è inutilizzabile con la gt220 ho dovuto rimettere la radeon hd 4350… ti ringrazio per avermi aiutato🙂

  12. Jho scrive:

    Anch’io stesso problema con stessa scheda video.
    Dopo anni che avevo un pc del cavolo ho deciso di spendere un po di soldi per prendermene uno abbastanza valido per poter giocare.
    Intel I7
    RAM 4gb
    gforce gt 220
    E cosa mi succede? mi si impalla su giochi tipo cod2 di anni e anni fa…INCREDIBILE
    Ho provato ad aggiornate i driver e niente stessa roba.
    Ma se dobbiamo aspettare i driver giusti che funzionino diventiamo vecchi immagino.
    Secondo voi è meglio cambiare scheda?

    grazie

  13. Cliff scrive:

    stessa scheda e stesso problema, sigh

    con i driver originali (obsoleti) tutto andava alla grande, con gli aggiornamenti sono iniziate le rogne

    il problema è che ormai molti giochi richiedono gli aggiornamenti, sennò non si avviano nemmeno
    da Nvidia non mi sarei mai aspettao cose simili

  14. Jho scrive:

    Io ho questo problema anche con i driver sul cd della confezione.
    Si puo sapere quali sono i driver vecchi che funzionavano…Oggi ne ho provati 2 o 3 versioni diverse ma niente.

  15. Marco scrive:

    io ragazzi facendo l’aggiornamento ufficiale (per come uso il pc io) non ho più avuto problemi, va detto con non ci gioco e non lo stresso molto, forse è quella la differenza tra noi.

  16. Mau scrive:

    Anch’io ho gli stessi problemi con la GT220 (di serie sul PB Extreme).
    Anche installando gli ultimi driver il problema persisteva, anzi, il computer andava completamente in crash e non ripartiva più nemmeno dopo la funzione di ripristino ma solo in modalità provvisoria. Ho disinstallato tutto il possibile, reinstallato i vecchi driver ma ancora il problema tornava a perseguitarmi. Ho reinstallato gli ultimi driver Nvidia ed ora il computer sembra più stabile, nel senso che il problema persiste solo al secondo o terzo avvio (mai la prima volta) un qualsiasi programma di visualizazione per visualizzare foto o video.
    Se non risolverò il problema autonomamente proverò a farmi sostituire la scheda visto che il computer è in garanzia, a questo punto con una scheda ATI !

  17. Marco scrive:

    ragazzi proviamo ad aggiornare con questo driver rilasciato il 13 aprile, io lo stò scaricando ora poi vi dirò…speriamo che abbiano risolto il bug

    http://www.nvidia.it/object/win7_winvista_64bit_197.45_whql_it.html

    changelog:
    Si tratta di un driver candidato alla certificazione WHQL per le GPU desktop GeForce serie 6, 7, 8, 9, 100, 200 e 300 e le GPU desktop ION.

    Novità per la Versione 197.45:

    * Prestazioni eccellenti con le nuove funzionalità accelerate dalla GPU di Adobe CS5.
    * Risolve un problema di riproduzione video di Media Player Classic.

    Supporto offerto dai driver release 197

    * Aggiunge il supporto per i processori ION di nuova generazione.
    * Aggiunge il supporto per le GPU GeForce GT 320, GeForce GT 330 e GeForce GT 340.
    * Aggiorna NVIDIA PhysX System Software alla versione 9.10.0129
    * Aggiorna il driver HD Audio alla versione 1.0.9.1 (per le GPU supportate).
    * Aumenta le prestazioni di diversi giochi per PC rispetto alla v196.21 WHQL. Seguono alcuni esempi di miglioramenti rilevati. I risultati effettivi possono variare in base alla GPU e alla configurazione del sistema:

    o Sino al 13% di aumento delle prestazioni con Crysis: Warhead in configurazione a GPU singola
    o Sino al 30% di aumento delle prestazioni con Crysis: Warhead in configurazione SLI
    o Sino al 13% di aumento delle prestazioni con H.A.W.X in configurazione a GPU singola
    o Sino al 15% di aumento delle prestazioni con H.A.W.X in configurazione SLI
    o Sino al 30% di aumento delle prestazioni con Left 4 Dead in configurazione a GPU singola
    o Sino al 28% di aumento delle prestazioni con Left 4 Dead in configurazione SLI.

    * Aggiunge il supporto delle tecnologie SLI e multi-GPU per numerosi dei più attesi videogame, fra cui Assassin Creed II, Battlefield: Bad Company 2, Command and Conquer 4: Tiberium Twilight, Grand Theft Auto IV: Episodes from Liberty City, Mass Effect 2, Napoleon: Total War e Zombie Driver.
    * Supporto avanzato di SLI per World of Warcraft e Unigine.
    * Aggiunge il supporto dell’override dell’anti-aliasing per Mass Effect 2.
    * Include numerose soluzioni di bug. Fare riferimento alle note sulla release visibili facendo clic sulla scheda della documentazione per esaminare tutti i principali bug risolti da questa release.

    • Matteo scrive:

      @Marco: ho testato il driver che hai postato, ma purtroppo da lo stesso problema.

      Fortunatamente “l’unico” problema che da è che il video diventa nero per 3-4 secondi, poi ritorna normale con il solito messaggio di errore di kernel 197.45.

      Stavo pensando che forse portando a una versione vecchia del driver il problema potrebbe risolversi…. proverò…

  18. alberto scrive:

    Ciao a tutti anche io sono afflitto da questi problemi di freeze con la suddetta scheda video!! Ho aggiornato i driver all’ultima versione (come del resto ad ogni versione rilasciata da nvidia aggiornavo) l’unica cosa che ho notato sono meno freeze navigando tranquillamente in internet, ma appena fai partire dei video dopo 7 o 8 tack freeze!!! Mi sa che cambiero scheda video!!!!

  19. Marco scrive:

    ciao ragazzi, in questi due giorni ho testato i nuovi driver e per adesso non mi si è mai bloccato, usando autocad per lavoro, notavo che mi si bloccava quando cercavo di fare zoom su disegni pieni di retini o immagini, mentre ieri provando questi disegni non mi è mai venuto lo schermo nero.
    @matteo ho mettere i driver vecchi per me non fai bene, anche perchè appena comperai il computer c’era il primo driver che era uno schifo. cmq fammi sapere.

  20. immer scrive:

    Ragazzi ho comperato la gt220 alcuni giorni fà, ho un packarda bell con la scheda integrata geforce7050/nvidia nforce 610i, quando metto la gt220 non parte neanche…
    cosa mi consigliate fare?

    • Marco scrive:

      ciao senti, nel mio caso con l’ ultimo aggiornamento mi son trovato bene, mai un crach, però non so che dirti. Ma il Packard bell che errore ti dà? ma sono compatibili?

  21. silver scrive:

    Grazie mille mi hai salvato il culo😀😄 ci stavo perdendo le speranze invece adesso và tutto benissimo ^^ grazie mille!!

  22. Alessio scrive:

    silver :Grazie mille mi hai salvato il culo 😄 ci stavo perdendo le speranze invece adesso và tutto benissimo ^^ grazie mille!!

    con quali driver? e che configurazione hai?
    grazie

  23. Luigi scrive:

    Ho un Packard Bell iXtreme- Windoz 7 64 bit – Intel I7 etc. etc. comprato a Maggio 2010 con la GeForce GT 220, stessi problemi di tutti voi, stessi smanettamenti e arrabbiature.
    Due soluzioni funzionanti:

    utilizzo del vecchio driver 8637 nvidia, fa schifo, non si puo’ configurare ma funziona e non freeza piu’.

    Ultimo driver nVidia, quello del 07 luglio (per win 7 64 bit) parrebbe funzionare …

    Cmq ultimamente l’hardware in genere sembra che lo facciano con i piedi.. persino su macbook da 2000 euro ci sono schede video che non funzionano, non c’e’ piu’ religione !!!

  24. Filippo scrive:

    Guardate anche io ho un Packard bell acquistato a dicembre 2009, Gt220, i7, Ram 8g, DDR3, ma comunque il primo aggiornamento non ha funzionato.. stò scaricando ora quello del 13 aprile poi lo proverò… avete il link per l’ultimo driver emesso da NVIDIA?

    Grazie mille ragazzi!

  25. Marco scrive:

    ciao filippo, vai sul sito nvidia nella sezione download e scegli la tua scheda video, scarichi e fai partire .exe.
    Io con l’ultima versione mi trovo bene

  26. Ryu scrive:

    Ragazzi sinceramente anche io utilizzo questa scheda video di NVIDIA GT 220 però a me il problema del congelamento della scheda video melo fa ogni mattina dal momento che io accendo e il motore del pc si mette in moto il pc di acer aspire x3812 che mi da un problema mortale che melo fa ogni giorno che io accendo il pc cioè quando accendo il motore del pc e poi il problema più strano che cammina a trottola quando va in standbye ogni volta la ventola del mio pc funziona a trottola e si ferma e ricammina di nuovo continuamente che a me il pc di windows 7 64 bit home premium che cammina a trottola perchè a me cammina così ? che e un problema assurdo e quando succede il congelamento io lo spengo e lo riaccendo dal pulsante del pc interno e anche dallo spinotto del pulsante esterno quando premo e dovro spegnere per forza in questo modo perchè se no non cammina più però girando girando su internet mi hanno raccontato che si tratta di un problema di scheda video della nvidia della gt220 e mi hanno detto per risolvere ci vuole la gt230 e un metodo e poi mi hanno detto di utilizzare il metodo di ripristinare i driver definitivi dal ripristino driver oppure aggiornare i driver dal sito della nvidia della gt220 siccome questa gt220 e queste soluzioni alternative non funzionano l’unica soluzione che funziona e bisogna cambiare la scheda video di gt220 con una gt230 che si tratta di un dispositivo interno hardware del pc incompatibile ma molto probabilmente si tratta di un difetto di fabbrica che poi si risolve mandandolo il pc in assistenza dalla ditta direttamente

  27. Acer scrive:

    https://ems.acer-euro.com/ems/ = Il sito di dove si fanno i reclami per la ditta di Acer Italy Srl se non siete soddisfatti del servizio di assistenza tecnica provateci a fare reclamo su questo sito…..

  28. Acer Group scrive:

    Oppure via Web al seguente indirizzo:

    http://customercare.acer-euro.com

    = Utilizzate per di più il servizio on-line tramite il sito della ditta Acer !!!!!!….. Si chiama ” Acer Group “

  29. Acer scrive:

    Centro Assistenza

    Di seguito le indicazioni per spedire, portare / ritirare i prodotti presso il Centro Assistenza di Acer Italy:

    Per i prodotti in garanzia è possibile, previo contatto telefonico con il nostro Call Center che assegnerà un numero di autorizzazione, spedire il prodotto al seguente indirizzo:

    Acer Italy srl
    Via de Gasperi, 88/a
    20017 Mazzo di Rho (MI)
    Orari di apertura al pubblico:
    Lun-Ven (8.30-12.30, 13.30-17.30)

  30. Ken scrive:

    Modalità di istruzione di come si fa per prenotare on-line tramite il sito della Acer Italy Srl

    1. Andate sul sito della Acer e http://www.acer.it una volta che siete entrati nel sito andate sulla barra di colore grigio da sopra e cliccate sulla voce assistenza una volta che avete cliccato la voce assistenza cliccate in alto a sinistra sulla parte bianca la voce servizio clienti on-line e una volta che avete cliccato sopra in questa pagina arrivate ad una pagina di dove dice le seguenti voci:

    1. Richiedere intervento di riparazione ” Assistenza Clienti Acer ” / per gli utenti / di tipo RMA esclusivo per gli utenti /.
    2. Richiedere lo stato del numero di pratica della pratica in corso.
    3. Richiedere Servizio clienti Acer / per i rivenditori di tipo / RMA & DOA /

    Dovete cliccare sulla prima voce Assistenza Clienti Acer per gli utenti e poi quando entrate vi chiede avete un prodotto Acer dite si una volta che avete cliccato su si cliccate la voce di richiedere un intervento di riparazione e cliccate ed entrate così in questo modo.
    Poi una volta che siete entrati vi chiederà un modulo da compilare per i seguenti dettagli tecnici del numero seriale del vostro prodotto e per di più dovete aggiungere il numero snid anche e poi dovete fare la ricerca automatica e contemporaneamente se possibile si potrà fare la procedura on-line che stanno scritti negli elenchi in automatico in questo caso per effettuare le translazioni in linea per effettuare la richiesta RMA e dovete specificare anche in che giorno e in ke anno hai comprato il prodotto e nota bene di una cosa che hai diritto di 2 anni di garanzia e una volta che hai fatto la prima fase vai clic su avanti alla seguente fase successiva per fare la seconda fase di dove richiede i dati personali di dove viene spedito il prodotto per il ritorno e che deve essere impostato sul ritorno e di compilare tutto di tutti i dati personali giusti per ogni utente che serve per la spedizione al ritorno del prodotto stesso dopo di aver fatto la pratica in assistenza con i recapiti telefonici e indirizzi e-mail e fax e tutto per ottenere il biglietto di spedizione per l’andata e questo si tratta la seconda fase e poi nella terza fase si tratta di mettere le istruzioni di come deve essere impostata la pratica in assistenza con le seguenti istruzioni scelte dall’utente di come vuole gestire la pratica in che modo tipo:

    1. Per effettuare la pratica di sostituzione dovete fare così disattivate tutte le istruzioni della riparazione e dovete attivare solo le istruzioni di spedizione del prodotto in assistenza e andare avanti.

    2 Invece chi vuole effettuare la riparazione dovete prima effettuare le istruzioni di spedizione per prima cosa e poi per seconda cosa dovete azionare le istruzioni di riparazione e andare avanti .

    E di passare alla quarta fase cioè che l’ultima fase di descrivere o di scrivere il problema del prodotto che problemi ha una volta specificato i problemi del prodotto che problemi ha solo in questo potete effettuare la riparazione in questo modo se scrivete così punto 1.

    invece nel punto 2 per effettuare la sostituzione dell’intero prodotto dovete scrivere prima i problemi che tiene il prodotto e poi aggiungete nella frase questa frase qua mi raccomando.

    anche che io vorrei la sostituzione di un tipo più moderno del 2010 o successivo invece del prodotto difettoso perchè mi rende impossibile utilizzare il prodotto quindi perciò mi serve la sostituzione di un tipo più moderno del 2010 o successivo proprio per motivi di utilizzo e proprio per i motivi di lavoro
    “scrivete così ed ottenete la sostituzione nel modulo on-line dichiarato e assicurato” a finale fate la voce accetto e vi viene richiesto un numero di autorizzazione prima viene fatta la domanda di accettazione on-line e poi per e-mail dovete stampare i 2 documenti importanti prima il primo foglio di dove dice che viene accettato la prenotazione della vostra pratica in corso e seconda cosa dovete stampare i documenti delle istruzioni di spedizione e dovete stampare anche il biglietto di spedizione e e per ultima cosa dovete stampare anche il codice pac del sito e poi fate su fine avete completato la procedura di prenotazione della vostra pratica.

    Dopo di aver fatto la prenotazione RMA per on-line tramite il sito della ditta Acer vi conviene farlo negli ultimi minuti quando gli uffici chiudono così in modo non controllano le traslazioni on-line in linea per aprire una pratica di apertura ed è programmibile dall’utente stesso il tipo di riparazione oppure programmi il tipo per la sostituzione e poi si programma la spedizione all’andata e ritorno compreso poi si svolge lo svolgimento della pratica ecc durante il tempo della pratica stabilita e prevista dalla legge dei seguenti tempi previsti sono: 15, 20 giorni ma massimo un 1 mese e avvolte un mese e qualcosa questi sono i limiti di una pratica con una ditta di un ufficio di una azienda ecc. Quindi facendo in questo modo il servizio esce bene e preciso e in pratica quando compilate i dati personali on-line fornite l’email o fax per il biglietto di spedizione in RMA da incollare sul pacco stesso da spedire e il numero di telefono cellulare per abilitare il servizio di pratica per le notizie di come si svolge la pratica di riparazione quando gli viene chiesto cosa non va bene invece per la sostituzione gli viene chiesto accettate la sostituzione si o no semplicemente la cosa essenziale dite si per accettare la sostituzione in queste parole si accetto la sostituzione mi raccomando non dite mai no perchè se non velo cambiano quindi ti conviene per essere cambiati il pc dovete dire semplicemente si accetto la sostituzione e così in questo modo velo cambiano subito mi raccomando non sbagliate ragazzi seguite tutti i consigli che ti indico per ottenere le sostituzioni oppure di ottenere le riparazioni in tal caso che io li ho provati in prima persona e ho più esperienza di voi quindi preparatevi bene. Trucchetto in pratica non rispondere subito dai primi giorni di pratica perchè quelli della Acer provano prima la riparazione e poi se scatta un mese massimo che non rispondiamo al telefono per il caso di riparazione ma dobbiamo fare sempre scattare un mese proprio per rispondere direttamente alla pratica di sostituzione così in questo modo di come mi hanno spiegato così che dal momento che inizia la pratica dobbiamo telefonare da subito per dichiarare la sostituzione direttamente al call center per telefono così si fa e mentre si inizia la pratica e passati un mese ma dopo un mese dobbiamo ritelefonare per seguire passo passo la pratica di sostituzione passo passo per telefono se dopo massimo un mese che non rispondiamo al telefono per una riparazione ma scatta automaticamente per la sostituzione allora dobbiamo accettare per forza la sostituzione a tutti i costi nel caso che telefonano che fanno privato in questo modo così otteniamo la sostituzione di un tipo più moderno che abbiamo fatto fesso la ditta produtrice in questo modo e ci otteniamo una sostituzione moderna e nuova di zecca che praticamente finisce la pratica e ritorna a casa.
    E poi quando telefonate dopo un mese dovete dire al call center quello vi chiede che tipo di sostituzione volete di una configurazione uguale oppure una diversa voi dovete dire anche vogliamo la configurazione diversa di un tipo più moderno questo ci dovete dire mi raccomando fate così ottenete sempre tutto mi raccomando tutte le sostituzioni e poi dopo telefonano per accettare la sostituzione e così finisce la pratica in santa pace.

    non ci dobbiamo prenderci dal panico commerciale se ci mettiamo le cose così nella tattica vincente globale di tutti noi utenti che e l’unica tattica ottima e vincente che in pratica ci dobbiamo far credere che noi siamo partner e pagnotisti aziendali che ci dobbiamo dichiarare utente consumatore di come e definita e dichiarata dell’utente aziendale che appartiene alla comunità europea quando ci compiliamo il modulo on-line e quando ritorna il corriere prima cosa ci fanno firmare e seconda cosa ci dobbiamo dimostrare le tessere di identità per identificare e di capire il prodotto di chi è cioè a quale utente appartiene giusto dopo che ci ha fatto firmare e abbiamo dimostrato la tessera di identita ci da il prodotto e tutto apposto. Quindi preparatevi quando capitano le occasioni delle pratiche di sostituzione ed è questo invece per le riparazioni ed è uguale quindi preparatevi bene sui nuovi ordinamenti che la ditta Acer utilizza 2 corrieri all’andata usa UPS invece al ritorno utilizza TNT TRACO. Che si utilizza sempre ogni volta e per ogni pratica che si fa così e poi dovete informarvi bene su tutti gli ordinamenti nuovi interni aziendali perchè gli ordinamenti di spedizione già si sa che e uguale che funziona sempre così da casa dell’utente si spedisce al corriere e poi si arriva direttamente alla ditta questo e l’unico ordinamento fatto bene ed è più facile e più pratico per tutti che si utilizza per gli utenti 2 ordinamenti uno si chiama RMA e l’altro si chiama pick up & return

    Così in questo modo facendo on-line la prenotazione per la spedizione alla ditta per il prodotto difettoso in parole povere arriva direttamente in laboratorio e poi praticamente fanno così ultimamente si sono organizzati :
    1. prima si prenota la pratica con varie modalità si può fare per prima cosa si può prenotare telefonicamente e il biglietto della spedizione gleilo mandano per e-mail oppure fax oppure anche on-line dal sito della ditta in pratica glielo da il call center oppure il direttore il biglietto o per on-line della spedizione per attivare la pratica RMA.
    2. Si può prenotare on-line tramite il sito della ditta che questa funzionalità funziona a tutte le ore a comodità su 24 ore su 24 che danno ugualmente il biglietto della spedizione in RMA.
    3. Preparare bene il pacco e poi utilizzare la colla stick il biglietto che si deve incollare sul pacco per la spedizione.
    4. Chiamare il corriere per effettuare il ritiro della spedizione che in pratica funziona a tutte le ore della giornata però per il ritiro per la spedizione cioè per l’andata funziona di solito tutte le ore del giorno però per la cronaca funziona dalle 16:00, 16:30 ma massimo alle 17:00 ma più o meno di pomeriggio che così funziona da casa propria per il ritiro e poi si effettua la spedizione del pacco preparato e pronto e così parte il pacco per il viaggio per l’andata che se lo prende il pacco semplicemente e praticamente che non ci vuole ne firma e ne tessera di identita ecc.. che ci mette 2 giorni all’andata e 2 giorni al ritorno semplicemente.
    5. Una volta arrivato il pacco alla ditta che hanno ricevuto in destinazione da quel momento parte la pratica che in pratica ci vuole un giorno per arrivare un giorno di attesa che hanno ricevuto e poi subito dopo iniziano a fare la pratica in corso
    6. c’è lo svolgimento della pratica e poi quando finiscono la pratica
    7. Una volta che hanno finito il programma che finisce la pratica parte la spedizione per il ritorno a casa propria per il ritorno che in pratica viene sempre allo stesso orario del pomeriggio però possono invariare sugli vari orari di ritiro di spedizione e gli orari per ricevere i pacchi in questo modo più o meno verso le 16:00 del pomeriggio ma massimo 5 più o meno che poi al ritorno ci fanno firmare e di dimostrare la tassera di identità di chi è il prodotto e poi a finale si prende il prodotto così funziona ogni volta che si deve utilizzare il prodotto in garanzia in RMA.
    Questo e il programma e l’ordinamento commerciale che funziona così per il fatto dei corrieri e pulmini per i prodotti a domicilio per la spedizione che spedisce direttamente il prodotto alla ditta direttamente che così e l’unico passaggio diretto tra l’utente e la ditta.

    Prima cosa preparate bene il pacco in questo:

    1. Utilizzate l’imballaggio originale del produttore stesso.
    2. Mettere il prodotto giusto del marchio del produttore stesso
    3. Mettere i componenti giusti dell’apparecchio o del prodotto elettronico stesso
    4. dovete mettere nel pacco la doppia copia dello scontrino fiscale per la garanzia
    5. dovete mettere anche un foglio di dove sta scritto l’intestazione della ditta stessa i dati personali del nome cognome e indirizzo e numero di telefono e anche e-mail per raggiungimento del prodotto stesso e poi dovete mettere i dettagli tecnici del codice prodotto e anche il codice snid e dovete specificare anche il giorno e il mese in che anno hai comprato il prodotto e quale rivenditore l’hai comprato il prodotto per fare la dichiarazione scritta e per di più dovete mettere il dettaglio dei problemi per iscritto sul foglio di carta stampato in A4 fatto tutti queste provate stampate e cartacee ricordate bene che serve per ogni prova di ogni pratica che si fa con la ditta mi raccomando conviene sempre le doppie copie per dimostrare anche le pratiche dopo per ogni categoria di prodotto appartiene mi raccomando quando si utilizza l’assistenza si deve sempre mettere lo scontrino fiscale per la garanzia e in più dovete sempre mettere il foglio dei difetti ogni volta però il foglio dei difetti sempre diverso però lo scontrino fiscale e sempre lo stesso e anche le prove e le dimostrazioni delle pratiche precedenti fatte dalla ditta per dimostrazione perchè ogni pratica che si fa vengono schedate per ogni utente e per ogni tabulato scritto mi raccomando perchè richiedono sempre le vecchie pratiche per l’archiviazione delle pratiche più la nuova pratica che ogni volta si fa quando nel caso che si ha più pratiche nel caso che ne hai poche pratiche dimostri quelle poche o una o due pratiche nel caso che non hai nessuna pratica devi dimostrare semplicemente lo scontrino fiscale e il foglio dei difetti questo e tutto + devi sempre incollare sul pacco il biglietto di spedizione all’esterno del pacco per ogni volta che si fa utilizzando le forbici e colla stick e poi tenendo anche una doppia copia per il codice di spedizione e poi serve anche per il numero di pratica per indicare e seguire lo svolgimento di inizio pratica e di fine pratica tutto apposto.

    intanto dicevo una copia per il pacco e la doppia copia per l’utente conservato nei documenti privati per le doppie copie in privato e una copia per spedire per loro a quelli della ditta ma fatto un pacco per bene e oltre a incollare con la colla stick del biglietto di spedizione dopo di aver tagliato e tenendo una doppia copia per la spedizione in corso per l’imballaggio per trattenere per bene il pacco e consigliabile di mettere attorno uno scoccio nero, marrone e trasparente di qualunque tipo di scoccio resistente di come vuole l’utente oppure uno colorato di come ci piace sul proprio pacco da spedire che personalizza l’utente e per di più se ci avete degli spaghi potete utilizzare gli spaghi per i pacchi da spedire tramite corriere per trasporto durante il viaggio che ci mette 2 giorni all’andata e 2 giorni al ritorno con massime e protezioni con cautele di imballaggi e di protezione durante il trasporto con il corriere che usate quindi la soluzione migliore per spedire i pacchi e sempre migliore un corriere cioè un pulmino privato cioè a carico dell’utente oppure potete usare anche il pulmino e il corriere a carico della ditta quindi sono 2 le scelte e quindi l’utente sceglie e fa come vuole se ci sono le 2 opportunità che la ditta sceglie e stabilisce se nel caso che non c’è l’opportunità del pulmino della ditta all’andata c’è la soluzione di utilizzare un corriere a scelta dell’utente all’andata e invece al ritorno fa la ditta almeno così si può fare in quanto riguarda la procedura RMA & Pick up & return però funziona tramite col numero di pratica assegnato per ogni pacco che si spedisce mi raccomando consigli a tutti.

    Per fare queste procedure on-line e procedure RMA per procedure e di cose commerciale conviene sempre utilizzare davanti alla stampante per stampre tutte le prove cartacee per stampanti a laser quella più consigliata oppure potete utilizzare a get d’inchiostro però e meno consigliata di come vuole l’utente di come stampare in qualche maniera però stampa lo stesso di quello che conta sono le prove scritte ma non le prove vocali perchè se no si dimentica quello vocale invece lo scritto si ricorda e non si dimentica quindi la cosa migliore sono le prove scritte in forma cartacea.

  31. Naruto scrive:

    Ho ricevuto una lettera da Acer Group Customer Service (noreply@acer-euro.com

    e mi hanno detto così sulla lettera :

    Richiesta Web per il prodotto Acer con numero di serie:

    Egr. Naruto,

    dando seguito alla sua richiesta relativa al prodotto con numero di serie :

    a cui è stato assegnato il numero di pratica RMA :

    siamo lieti di fornirle la nostra risposta:

    La informiamo che può utilizzare lo stesso metodo di contatto attualmente impiegato tramite web ed inoltrarci il suo reclamo che tratteremo in maniera celere, oppure può faxare la sua richiesta allo 0931 / 469431

    Cordiali Saluti,

    Acer Italy .

  32. Acer scrive:

    Per contattare il servizio di assistenza Tecnica telefonare ai seguenti numeri di telefono sono della Acer Italy Srl

    Tel 1 : 199509950 / Tel 2 : 199509961

    Per il menu telefonico per attivare il servizio di assistenza tecnica per il semplice che i numeri di pratica RMA si può attivare sia scritto sul sito on-line della ditta Acer con la voce Customer Care – Servizio clienti on-line oppure si può fare una pratica vocale telefonicamente dopo d’aver selezionato il menu telefonico che indicherà per telefono.

  33. Bison scrive:

    http://www.nvidia.it/object/win7-winvista-64bit-260.99-whql-driver-it.html = Ultima versione della scheda video di gt220 che e stata fatta il giorno 25/10/2010 provate questo aggiornato trovato su questo link che vi potrà risolvere il problema del congelamento del bug di questo congelamento speriamo bene che vi devo dire grazie.

  34. Bison scrive:

    Il numero della versione NVIDIA DRIVERS e: 260.99 WHQL

  35. Acer scrive:

    Per ulteriori informazioni consultate il sito della ditta Acer e il seguente sito è: http://www.acer.it e consultare per ulteriori aggiornamenti

  36. Filippo scrive:

    L’aggiornamento del 25 mi dà ancora più problemi….
    Dio stò impazzendo….

  37. Sonic scrive:

    8.17.12.5896 aggiornamento giorno 09/07/2010 — NVIDIA GEFORCE GT 220

  38. gold scrive:

    L’unica soluzione ragazzi provate a spedire il pc in assistenza con la speranza che in assistenza risolvono il problema della scheda video di farsela sostituire la gt220 perchè da problemi di utilizzo.

  39. gold scrive:

    intanto non servono a niente gli aggiornamenti e programmini ma l’unica cosa che potrebbe di utilizzare un intervento di riparazione oppure di sostituzione in garanzia

  40. Silver scrive:

    Nvidia versione : 8.17.11.9745 giorno driver : 03/04/2010

  41. Silver scrive:

    Provate l’assistenza Tecnica che e meglio

  42. Ryu scrive:

    NVIDIA GeForce GT 320

    19/09/2009

    8.16.11.9103

  43. Ryu scrive:

    NVIDIA GeForce GT 320

    19/09/2009

    8.16.11.9103

    Aggiornamenti della scheda video sono:

  44. Andrea scrive:

    Vi spiego a tutti il vero problema della scheda video per windows 7 come risolvere ecco dovete capire che sia su windows vista & windows 7 utilizzano le schede video di WDDM che sono 2 tipi:

    1 WDDM 1.0 —- Non da problemi su Windows Vista
    2 WDDM 1.1 —- Non da problemi su Windows 7

    Perchè si tratta la vera compatibilità sulle schede video che praticamente Windows 7 e un tipo semplice e capibile per ogni caso hardware di compatibilità e di incompatibilità che in questo senso qua individua il vero problema quindi il vero problema che è stato individuati sono 1 il problema delle incompatibilità delle prestazioni e l’altro problema si tratta delle prestazioni stabilite giuste contro il congelamento ci vuole la scheda video più aggiornata e WDDM 1.1 perchè dovete sapere che all’inizio quando e uscito windows 7 nei PC avevano messo delle prestazioni basse di windows vista che non siano pienamente compatibili con windows 7 poi dopo un anno hanno fatto degli studi tecnici e hanno trovato la piena compatibilità delle prestazioni in windows 7 che praticamente stanno dicendo anche sulle voci su internet oppure ci sono utenti che provano e capiscono la stabilità del sistema ecc. Quindi ragazzi non vi avvilite perchè hanno trovato una soluzione per la scheda Video e la scheda video di alte prestazioni per NVIDIA e la prestazione WDDM 1.1 ricordate che ultimamente stanno mettendo voci su internet su soluzioni per windows 7 che all’inizio della uscita delle nuove tecnologie sembra difficile e ridicolo poi dopo correggono piano piano quindi ogni giorno dicono soluzioni e problemi e facendo ricerche su google quindi segnate la Versione Video di NVIDIA WDDM 1.1 che la pienamente compatibile con windows 7 così hanno trovato una soluzione secondo di come dicono sulle voci perchè le voci girano.

  45. TFS scrive:

    Che praticamente lo so perchè ho fatto ricerche su internet per capire come è fatto il windows 7 che praticamente per farlo andare bene ci vogliono le alte prestazioni 1 e 2 il wddm 1.1 che su internet mettono le voci in giro in circolazione che per il windows 7 ci vuole la ram del ddr3 perchè il ddr2 da problemi ecco perchè si è capito tutto. Quindi espandete la voce a tutti.

  46. PacMan scrive:

    Carissimi utenti studiate dei windows 7 perchè e cultura ma io mi sono studiato una cultura sano sano per capire meglio il windows 7 come è fatto in pratica si tratta di un tipo sensibile perchè praticamente sensibile nel senso all’hard disk alla scheda video masterizzatore scheda madre ecc. mentre utilizzate il pc già all’improvviso i pc di nuova generazione già non si accendo quasi tutti più quindi si tratta per questo motivo un tipo delicato e sensibile quindi attenzione e avvisate a tutti gli utenti a tutti quelli coloro che non lo sanno che io ho studiato un mazzo quadrato per capire tutta la situazione in windows 7 che e micidiale proprio a livello di alte prestazioni e hardware di compatibilità proprio per usare il pc in modo efficiente dopo una riparazione in garanzia o dopo una sostituzione in garanzia vi ricordo a tutti che la scheda madre non è ddr2 di come facevano all’inizio ai primi modelli della prima edizione mo nella seconda edizione tutti i modelli con la scheda madre ddr3 e di alte prestazioni studiate contro ai problemi di incompatibilità perchè di solito succede sempre ai primi modelli di produzione quindi sarà un errore di produzione e di fabbricazione quindi se avete la possibilità di recuperarli e meglio così si risolve il problema con grande facilità invece se non si può recuperare provate una sostituzione o cambiate un pc a vostra scelta quindi e un pò rischioso farlo perchè sempre se succedono gli stessi problemi o meno ma forse sarà un motivo di imperfezione sarà immagino io purtroppo che la situazione tecnologica e critica ragazzi velo assicuro che così poi ognuno pensa in una maniera ma per di più con la speranza che correggono gli errori per farlo funzionare bene al limite senza minimo di problema e di stress perchè se no diventa impossibile ed è la storia di mo attuale che succedono cose assurde e cose ridicole mai viste in onda e su internet che raccontano fatti così.

  47. Mario scrive:

    Oppure un’altra soluzione contro il congelamento e questo di provare di aggiornare i bios della scheda video della nvidia gt 220 con i trucchetti di nvflash come utility di aggiornare i bios della scheda video della nvidia gt 220 ci sono dei firmware su internet già preparati e pronti quindi al limite provate di aggiornare i parametri dei bios interni alla scheda video quindi fate attenzione quando utilizzate mi raccomando con il passaggio dos con la pen drive floppy e cd ecc supporti dischi avviabili per via dos.

  48. Ken scrive:

    http://www.extremetech.com/article2/0,2845,2334155,00.asp = Notizie per il wddm 1.0 e wddm 1.1 proprio per la storia della scheda video che e veramente compatibile con windows vista & windows 7.

  49. Ryu scrive:

    Nuove notizie per Acer ultimamente sul sito della Acer hanno fatto un avviso di richiamo a tutti gli utenti che hanno trovato un errore di fabbrica sugli hard disk su tutti i windows 7 per colui per i tipi nuovi dei primi modelli quindi leggete la informativa di richiamo il problema individuato dell’hard disk e altri problemi sui componenti hardware del proprio pc per i windows 7 per i desktop e notebook per la linea PC & Notebook e: Intel Sandy Bridge Issue

    Leggete questa pagina al seguente sito:

    https://customercare.acer-euro.com/c…CID=IT&LID=ITA

    Vi elencherà gli errori di fabbrica che hanno fatto degli errori durante la produzione dei loro prodotti.

    Leggete in onda.

  50. Tails scrive:

    MITICA NOTIZIA SU INTERNET HO TROVATO TRUCCHETTI CONTRO IL CONGELAMENTO DELLA SCHEDA VIDEO ECCO I FILE DA SCARICARE SU MEGAUPLOAD ECCO IL SEGUENTE SITO CLICCATE E SCARICATE NEI VOSTRI PC PERCHè è URGENTE GRAZIE

    http://www.megaupload.com/?d=OPSDHZBZ

    IN PRATICA SI TRATTA DI UN PROGRAMMINO SPECIALE PER UTILIZZARE LE SCHEDE VIDEO NVIDIA CHE IN PRATICA DOVREBBE SCOMPARIRE IL PROBLEMA DEL CONGELAMENTO POI VEDIAMO COME SI METTONO I FATTI OK RAGAZZI.

  51. Ryu scrive:

    http://www.megaupload.com/?d=SI9E4QBK = download versione nvidia 270.51 la versione aggiornata da fare l’update per le schede video nvidia !!!!!!!!!!….

  52. Zak scrive:

    Intel Sandy Bridge, Ivy Bridge, Huron River

  53. Kenton scrive:

    As the drinking water screens as part of the front must prevent overfilling, I need to acknowledge which
    definitely one sleepy morning we was not paying heed and also forgot which I got already loaded it along with drinking water the
    day prior to. I love my bialetti espresso maker and additionally think it
    probably makes the very best coffee of all the separate alternatives an estimated and now I have
    moved inside my personal new home which has the gas cooker im supposed which will
    make the work in order to use it more often.

  54. Jessica scrive:

    one individual might hope the coffee maker which utilizes a particular
    line of coffee and additionally dispenses one mug at a period,
    whilst yet another might favor a coffee maker
    which can possibly make a cooking pot adequate for an entire celebration.
    I’d become really amazed should you decide can discover this particular Western Bend Easy – Drip 10-mug coffee maker for purchase anywhere, but you may well be adequate discover an utilized definitely one using the internet, potentially on craigslist, e – Bay, otherwise Bid – Cactus.

  55. Tomoko scrive:

    When using the detox diet, you should eat vegetables like
    spinach, broccoli, beet, onion, garlic etc and you should additionally choose fresh
    fruits. Which means your tend to be more vulnerable if you find yourself feeling sick,
    or perhaps if you find yourself taking medicine. The after very interesting
    botanical herb is actually known in order to feel fantastic Candida treatment with
    abolish.These are simply a few awesome candida
    cures which you can utilize to aid take care of your very
    own yeast infection.

  56. Despite the repute which body building had earned him,
    Schwarzenegger was determined to become a particular actor.

    Likewise if your perfect all of the necessary courses, you certainly will do not have useful encounter, and also any kind of snags met, will
    most likely appear enormous, while to a strong experienced Builder, solving it might just feel second nature.
    to prepare an option of the ideal services giving you
    service providers what can suit your requirements.
    When you have dependents reliant upon your for their food,
    shelter, clothing and entertainment, being jobless is actually actually harder.

  57. This tend to be just a few points to assist you begin
    and damp your very own appetite to operate with
    this rewarding art medium. Before using any kind of
    colored pencil marks to your paper, feel sure your pencils are razor sharp.
    In other words, utilize a cross hatching technique, resulting in filling in all the white spots with color, starting a great intensity to your attracting.
    s terrific that this device might sharpen pencils of
    separate sizes which you may just turn the dial
    to get the right dimensions. you’ll hope a compatible model to allow your child to correctly perfect assignments.

  58. Being a outcome, you are able to pick the color palate for your
    dining room that performs well for all three areas.
    Also, people love to have the big table or perhaps fill
    up the space likewise when they would not typically have these a large dinner.
    eventually, after you talk about oval glass dining tableand silverware and also chandeliers, the Accent Table fits as part of perfectly.
    Generally there is no awesome hardship in cleaning
    a glass eating table and also with exclusively a little effort the clean table can try to be had.

  59. Disability scholarships are of course the function of the millions of dollars
    the authorities keeps apart for funding opportunities in general and many people with any disability usually prepare to cut.
    Additionally concentrate regarding the counter tops
    keep separated after floor tile and acquire granite or
    perhaps replica rock. an additional important thing to keep in mind is actually to assess the foundation wall in which we are going to build our brick
    wall.

  60. You Are Able To meet up with and also know others, creating your very own local the
    greater, a lot more joyful destination to live on.
    The Romans introduced masonry construction in order to
    the sleep of Europe and also made innovations as part of bricklaying, including
    the use of mortar and also different forms of bonds, or perhaps patterns.
    Because of this if you choose lower than the excellent career, it is on something which does not thing
    excess.

  61. Fill in all the required information and
    add as much descriptive information as possible. It is
    not sure that each and every time the call center executive whom renders a
    call to the prospect can be competent to accept his or her provide.
    Or perhaps greater but, ask them how they would rather
    to be contacted.

  62. Hey there! This is kind of off topic but I need some guidance
    from an established blog. Is it very hard to set up your own blog?
    I’m not very techincal but I can figure things out pretty fast. I’m thinking about creating my own
    but I’m not sure where to start. Do you have any tips or suggestions? Thanks

Lascia un commento

