Babyguard: il cellulare per i vostri bambini!

Pubblicato: 2 febbraio 2010 da Letizia in Altri Telefonini, Tecn News
Tag:, , , ,

sicurezza, bambini, cellulare, 6unblog

Il cellulare BabyGuard 4Geek è la novità assoluta nel campo della comunicazione! Un telefonino pensato e disegnato per i vostri bambini che in tutta sicurezza vi farà tenere sempre sotto controllo i vostri fanciulli.

Analizziamo le funzioni più importanti:

Ascolto Ambientale:
Grazie a questa funzione potrete dal vostro cellulare  inviare un semplice messaggio sms a BabyGuard e dopo pochi secondi il telefonino vi richiamerà in automatico e sentirete i suoni, le voci, le parole dette dall’altra parte senza che nessuno se ne accorga.  La chiamata generata dal Babyguard sarà silenziosa e non verrà mostrato nulla di intuibile sul display del telefonino stesso rendendo così impossibile capire che si sta ascoltando dall’altra parte!

Tracciamento della posizione:
Grazie sempre ad un sms potrete eseguire il tracciamento della sua posizione (vi invierà messaggi se entra o esce da un’area definita, come scuola, casa, piscina, il tutto precedentemente settato e preimpostato) oppure sapere se si trova in un’area specifica sempre con l’invio di un semplice comando tramite sms!

Controllo a distanza:
Potrete controllare quasi tutte le funzioni di Babyguard anche a distanza ad esempio potrete spegnere il telefonino a distanza, settare un orario di accensione o spegnimento, bloccare il cellulare, evitare che venga spento casualmente, ecc.

Funzione Antirapina:
In caso di furto o smarrimento del telefono, con un altro comando sms, potremo sapere la posizione del Babyguard oppure ricevere informazioni sul numero della nuova scheda sim inserita al suo interno in modo da poter rintracciare il telefono ovunque sia! Potremo anche bloccarlo preventivamente a distanza.

Spegnimento programmato:
Con questa funzione potremo settare il telefono in modo che si spenga o accenda automaticamente se entra o esce da una certa zona (preimpostata, es. scuola, casa, palestra) oppure ad un certo orario (es. dalle 8.00 alle 13.00 mentre si è in classe)

Funzione Emergenza
In situazioni di pericolo o panico il vostro bambino potrà premere un solo tasto per inviare una telefonata di emergenza ad un numero preimpostato, quello dei genitori, e lanciare quindi una sorta di s.o.s. immediatamente. Se il vostro numero non sarà raggiungibile, BabyGuard proverà a chiamre gli altri 3 numeri “amici” e al contempo invierà un messaggio al vostro numero per farvi sapere che vostro figlio vi ha cercato.

Il cellulare BabyGuard 4Geek è la novità assoluta nel campo della comunicazione! Un telefonino pensato e disegnato per i vostri bambini che in tutta sicurezza vi farà tenere sempre sotto controllo i vostri fanciulli.

BabyGuard è innovativo: è un piccolissimo cellulare che potrete facilmente settare (grazie anche al manuale in italiano fornito) in tutte le funzioni per vigilare sui vostri bambini.

Caratteristiche Tecniche:
– Cellulare GSM Dual Band 900-1800
– Display da 0,8 ” con una riga di visualizzazione
– Batteria da 650 Mhz con durata di 4 ore in conversazione e fino a 10 ore in stand-by
– Suonerie Polifoniche a 64 toni
– Vivavoce
– Basse radiazioni
– Giochi
– Rubrica
– Peso 51 g.
– Dimensioni: 81 x 44 x 15 mm.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

commenti
  1. Alan scrive:

    Bella idea….bhe spero che funziona davvero😛 e poi costare 69 non è tantino già…

  2. Letizia scrive:

    No infatti……certo mi da un pò lìidea di Grande Fratello…della seria controlliamo tutto il mondo ma d altra parte oggi non si può star tranquilli da nessuna parte soprattutto i bambini che sono indifesi….

  3. SHUAMY scrive:

    I ME LO COMPRERò

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...