Pet Society: arrivano cani e gatti!!! [AGGIORNATO]

Pubblicato: 8 febbraio 2010 da Letizia in Pet Society
Tag:, , , ,

Image and video hosting by TinyPicSi ragazzi!!!!Adesso avete la possibilità di acquistare un canino (1500 coins)o un gattino (1000 coins)!!!Potrete crescere un animale alla volta….solo quando cresce del tutto potrete prenderne un altro (ovvero dopo 3 giorni)!!Se dopo 24 ore non abbiamo ancora dato del cibo scapperà di casa e per riaverlo dovremo pagare una tassa!!Non potrete scegliere il vostro animaletto…ve ne può toccare uno carino o uno orrendo!!!Comunque l’idea mi piace….Ah dimenticavo…non lasciate del cibo a giro o vi mangia tutto!!!!

Questo è il cibo..
Image and video hosting by TinyPic

E se vi esce un gattino e un cagnolino di un colore che non vi piace basterà dargli da mangiare uno di questi!!!Peccato che ci vogliono i cash….

Image and video hosting by TinyPic

commenti
  1. Alan scrive:

    sembra come tamagotchi lol

  2. Letizia scrive:

    E mi sa che presto ci saranno anche altri gadget da acquistare per l’animaletto….ci scommetterei!!!

  3. stefania scrive:

    ma come si fa a dargli da mangiare? io glielo metto li ma se lo mangia il mio pet!

  4. sara scrive:

    ma come si fa ad averlo??

  5. Peppe scrive:

    Io l’ho comprato lunedì mattina ma ancora nn è cresciutoooooo

  6. Rosa!! scrive:

    ma dove si compra?????? rispondete pleaseeee grz..!!

  7. Donnie97 scrive:

    si compra a GARDEN!adesso ho visto neanche io lo sapevo😄

  8. mico93 scrive:

    peppe devi dargli da mangiare x 3 giorni.. così cresce.. ogni giorno bisogna dargli da mangiare altrimenti dopo 3 giorni scappa.. x riaverlo o si pagano 200 coins di multa oppure kiedi ai tuoi amici..

  9. Letizia scrive:

    Ah che è divertente non ho dubbi!!!!Io ero una di quelle che caricava la sveglia il lunedi mattina per vedere gli item nuovi!!!!Solo che adesso sono troppo attaccati ai soldi e mi hanno un pò sdubbiato…cmq ci continuo a giocare!!!!!

    • mico93 scrive:

      no ma usa i codici di engine x i soldi.. a me ne carica 500 ogni volta ke passo attraverso un albero.. è comodissimo.. io sono uno ke i codici li odia, ma dato ke la playfish è attaccatissima ai soldi, li utilizzo..

  10. Letizia scrive:

    Prima o poi cederò mi sa!!!!!é che ho un mac e non c’è quel programma….ma funziona ancora??Si trovano aggiornati i codici?

  11. Stefania scrive:

    Come si fa a dargli da mangiare?

  12. Letizia scrive:

    Non ti mangia ancora?

  13. ire scrive:

    come si fa ad aver eun animaletto??????????

  14. Emanuele scrive:

    Ragazzi io lo teng da 1 oretta gli o dato quel coso giallo nero e bianco che stà nell’immagine ed è diventato grande!!

  15. Letizia scrive:

    io ancora non ho i soldini per comprarlo😦

  16. gaia scrive:

    come si va a lavarli ?

  17. Jessica scrive:

    Il mio domani dovrebbe crescermi comunque per comprarlo potresti vendere qualcosa k nn ti serve oppure giokare alla lotteria o vincere qualcosa di costoso e rivenderlo ^^

Lascia un commento

