Realtà virtuale: AVATAR sbarca anche su Second Life

Pubblicato: 13 febbraio 2010 da Letizia in AVATAR, Internet
Tag:, , , , ,

Image and video hosting by TinyPic
Ciao ragazzi!!!!Ieri mi era presa la curiosità di vedere un pò se l’Avatar mania aveva invaso anche Second Life….una  chat virtuale che ha sbancato un 2 annetti fa….non si parlava d’altro come ora di Facebook……solo che non è una semplice chat o pagina ma è un vero proprio mondo virtuale dopo giri con il tuo Alter ego….insomma mi sono ricollegata dopo tanto e guardate un pò cosa ho trovato????I Na’vi hanno invaso anche Second Life!!!!!

Ho scattato qualche foto…eccole qua!!!Quella che vedete sarei io…..o diciamo il mio alter ego virtuale…..che si chiama Milly…..

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

commenti
  1. Alan scrive:

    Wow che bella grafica, ma e gratis a usare Second life???

  2. Letizia scrive:

    Considera che qui la grafica l’ho ridotta perchè sennò non mi caricava le foto….in realtà è moooooooolto meglio….cmq dipende dal computer che hai….se hai o no una buona scheda grafica perchè è pesotto e sennò non ti ci gira….o ti si blocca spesso….cmq si è gratis basta registrarsi e scaricare l’applicazione sul computer….poi avrai tutto un mondo da scoprire!!!

  3. Kikka scrive:

    peccato che non riesco a giocarci uff…ma tu usi firefox o windows?

  4. Kikka scrive:

    Come faccio a trovarlo??

Lascia un commento

