Pubblicizza il tuo blog o il tuo forum!

Pubblicato: 18 febbraio 2010 da Letizia in Pubblicizza il tuo blog
Tag:, , , ,

Image and video hosting by TinyPic

Ho creato questo post per scambiarci gli indirizzi dei  blog/forum tra noi blogger .

Scrivetemi un commento con:

  1. Titolo del blog
  2. Indirizzo web
  3. Il tema del blog

Provvederò poi a inserire questi dati nel post principale….naturalmente mi aspetto lo stesso trattamento 🙂

BLOGROLL

1 – Un pò di Me e dal Web di Kambiz

2 – Meditazione creativa di Giuseppe Cascio

3 – Mastrocreatore di Mastro

4 – Italiantaskforce di H3ywar

5- Ripetizionifilosofia di Ripetizionifilosofia

6- Conversazioniconungargoyle Cultura, Arte, Paradossi e Riflessioni

commenti
  1. Giuseppe Cascio scrive:

    Meditazione creativa.
    http://meditazionecreativa.blogspot.com/
    Scopri anche tu il potere della meditazione creativa ed inizia il tuo viaggio verso una nuova spiritualità consapevole. Impara le tecniche di meditazione per sviluppare i poteri della mente seguendo la tua intuizione. Tecniche di meditazione guidata, esercizi e corsi per creare la tua realtà.

  2. Mastro scrive:

    Mastrocreatore
    http://mastrocreatore.wordpress.com/
    Tecnologia, innovazione cose del genere, per provare nuove cose.

    Marco mi diresti cosa devo scrivere sul mio blog nella parte della descrizione del tuo blog?Già ti ho aggiunto nei link, ma senza descrizione.

  3. Marco scrive:

    Ciao Mastro, allora metti:
    https://6unblog.wordpress.com 6unblog inTerNet o LivE?
    Tecnologia, Film, Internet e Vita Quotidiana – Pet Society, film, mode del momento e chiacchere.

    Grazie Mastro ti aggiungo ora anche io..🙂

  4. H3ywar scrive:

    http://italiantaskforce.forumcommunity.net/

    ciao a tutti volevo informarvi della nascita di un nuovo clan.. si chiama italian task force e ha bisogno di persone che hanno voglia di divertirtsi..nn ci sono restrizioni, a noi nn interessa avere i più forti o i più scarsi…ci sono poke regole..chi si registra e posta su presentazioni, e arruolamento fa parte automaticamente del clan..dovrà avere la tag davanti al nick ITF ..grazie
    Vale per chi ha la ps3.
    il sito è

    http://italiantaskforce.forumcommunity.net/

    vi aspettiamo in tanti

    in fede

    H3ywar

  5. NoMoreNaive scrive:

    _NoMoreNaive_

    nomorenaive@blogspot.com

    Ciao a tutti!
    il mio è un blog creativo, nato da pochissimo, dove condivido la mia passione per l’handmade. Realizzo accessori per capelli: cerchietti, mollette, fermagli…tutto rigorosamente “fai da te”!

    NoMoreNaive

  6. NoMoreNaive scrive:

    ti ho appena aggiunto al mio blog!😀

  7. Marco scrive:

    ciao NoMoreNaiv ma devi inserire l’indirizzo del blog…🙂

  8. FILOSOFARE OGGI
    http://ripetizionifilosofia.wordpress.com/
    LA FILOSOFIA OGGI CON APPROFONDIMENTI ARTICOLI E DIBATTITI.

  9. cultura, arte, paradossi, riflessioni

  10. Marco scrive:

    anche io ma sul tuo blog non ci sono…

  11. Marco scrive:

    ok.. ora mi vedo🙂

  12. Marco scrive:

    Ragazzi ho creato in home page un blogroll, se avete un antipixel del vostro blog o forum, mandatelo pure per email che c’è lo scambiamo
    per voi ragazzi che abbiamo già scambiato il sito se vi piace l’idea possiamo farlo anche noi che ne dite?

  13. Valentina scrive:

    qst è il mio spero che a qualcuno piaccia

  14. Iacopo scrive:

    The Experiment – Experiment H12
    http://experimenth12.blogspot.com/
    Blog dedicato al progetto fantascentifico/post-apocalittico “The Experiment – H12”.
    “The Experiment – H12” è il tentativo di realizzare dei mini episodi per il web per poter pubblicizzare al meglio un cortometraggio di prossima realizzazione.

  15. OliverQueen scrive:

    salve il mio blog parla di anime ho voluto crearlo per poter vedere e condivdere i migliori cartoni animati detti ‘anime’ e vederli gratis senza scaricarli dal mio blog semplicemente in streaming

  16. aaeru88 scrive:

    http://scaricagratuitamenteifilm.blogspot.com/ Scarica gratis i film appena usciti al cinema!In continuo aggiornamento (:

Lascia un commento

