Nuovo canale su YouTube: Impariamo l’arabo con MAHA

Pubblicato: 27 febbraio 2010 da Letizia in Internet, YouTube
Tag:, , , ,

Image and video hosting by TinyPic
Ciao ragazzi!!!Curiosando su YouTube sono incappata su questo canale che sta riscuotendo un grandissimo successo e ho pensato di segnalarvelo!Questa ragazza infatti fa lezioni di arabo attraverso il web in italiano (anche in inglese!!!!) spiegando passo passo questa lingua!!!!Bè che dire……..per me è troppo difficile!!!!!!!Però se siete curiosi dateci un occhiata è davvero brava!!

Questa è una lezione…

Qui il suo canale

commenti
  1. Francesco Lo Scavo scrive:

    Prof. Maha sei bravissima! Spero che comunicherai su youTube altre lezioni di arabo per italiani. Se ci sono CD o Video di Maha (anche a pagamento) li compro volentieri.
    Indirizzo:
    Francesco Lo Scavo
    SanPolo 245
    Venezia
    Tel 347.6085005

  2. lucy scrive:

    gentilissima prof Maha ho seguito alcune tue lezioni di arabo e trovo che questa lingua è affascinante. Ho cercato di imparare il saluto arabo che non è solo “saluto” ma qualcosa di più spirituale e cosmico. Sto seguendo anche le lezioni di inglese per principianti e per me è di aiuto. Complimneti e grazie per la tua disponibilità. Ciao

  3. Dyroby scrive:

    Buon giorno Prof. Maha.
    Ti faccio i miei complimenti per le lezioni, stai dando, a chi vuole imparare l’ arabo, un aiuto veramente prezioso. Io vorrei chiederti se puoi, in un tuo prossimo video, spiegare come si cercano le parole sul dizionario di arabo poiché, trovare la radice trilittera del vocabolo non mi è sempre facile. Vorrei sapere in sostanza, se esiste un meccanismo per ricavare questa radice e come poi risalire agli altri vocaboli che derivano dalle tre lettere ottenute.
    Grazie anticipatamente per la risposta.
    Roberto

    • hasan scrive:

      mi piace tanto.sono arabo e ringrazio la prof chi sta dando un aiuto alla gente chi ha voglia di sapere di piu e questo bello. e chi sa si uno impara una lingua in piu non fa mai male invece fa bene..grazie alla prof e un saluto a tutti participante..

  4. Sara Stella scrive:

    ciao maha mi potresti dire perfavore dove potrei trovare la terza, la quarta e la quinta lezione per imparare la scrittura araba? sono molto interessata! ho cercato invano su youtube ma non le ho trovate!😦

    • Giangaetano scrive:

      Ciao Maha, senza preoccuparmi se ci fossero tutte da piu’ di due mesi sto studiando le lettere dell’alfabeto arabo con le lezioni in italiano. finita la terza lezione ( quella delle belle lettere ) ho avuto la brutta sorpresa di non trovare la lezione 4 e 5 in Italiano………….
      e ora che faccio ????

      potresti dirmi ora smetto tutto

      sono sicuro che non sei cosi’ cattiva di avermi fatto perdere due mesi e non poter finire

Lascia un commento

