Ebay: Acquisto con sorpresa!!! O-O

Pubblicato: 28 febbraio 2010 da Letizia in Uncategorized
Tag:, , ,

Image and video hosting by TinyPic

(Regno unito) – Mamma, mi compro la Playstation. E dentro ci trovo pure 65mila euro in contanti. E’ successo ad un ragazzino inglese di 16 anni. Che ha avvertito subito la polizia.
Il 16enne aveva acquistato su eBay una Playstation. La confezione doveva contenere la console e due giochi. Quando il pacco è arrivato a casa nella scatola c’era la console, ma mancavano i due giochi. In compenso c’erano la bellezza di 65.400 euro in contanti. La famiglia ha denunciato subito il fatto alla polizia, che ha sequestrato il denaro.
I magistrati hanno dato tempo fino al 22 settembre alla Polizia di Norfolk per ritrovare il proprietario del denaro. Ma nel caso in cui i poliziotti non riuscissero ad identificarlo la famiglia del ragazzino potrà fare richiesta per riottenere il bel gruzzoletto.
EBay, il sito più famoso di acquisti on line, ha voluto comunque rilasciare una dichiarazione: «Sappiamo che eBay è un ottimo modo per fare affari – ha dichiarato un portavoce-, sebbene in questio caso riconosciamo che il contenuto dell’acquisto sia alquanto insolito. Siamo a disposizione della polizia per qualsiasi indagine a riguardo». La fortunata famiglia continua a sperare.
Quasi quasi compro anche io qualcosa su ebay….un si sa mai!!!!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...