Dopo il Grande fratello: la paresi di Mauro Marin

Pubblicato: 16 marzo 2010 da Letizia in Internet
Tag:, , , , ,

Ammetto che ho seguito il giusto il Grande Fratello ed ammetto pure che per il poco che ho visto Mauro non era certo tra i miei preferiti però insomma quando ho visto questo video mi sono letteralmente (e passatemi il termine) schifata!!!!Si vede chiaramente che sta male ma la conduttrice che fa???Va avanti imperterrita…..ma bloccare il programma no?????Che schifo……questo naturalmente è il mio parere….

Mauro Marin dopo è stato portato d’urgenza all’ ospedale San Raffaele di Roma per un forte malore……

commenti
  1. Pharmc126 scrive:

    Hello! ddkcdek interesting ddkcdek site! I’m really like it! Very, very ddkcdek good!

Lascia un commento

