Recensione 6unblog: Invisible SHIELD – ZAGG – Proteggi il tuo nuovo iPhone 4 in modo invisibile

Pubblicato: 13 agosto 2010 da Marco in iPhone, Tecn News

Subito dopo aver comprato il nuovo iPhone 4 ho deciso  di guardare un pò sulla rete cosa offriva il mercato per proteggere il gioiellino di casa Apple.

Scartando Bumper vari (che ricordo Apple regala a tutti gli acquirenti di iPhone 4 fino al 30 settembre) e custodie varie sono andato a vedere le pellicole, e di tante marche ho optato per le Zagg Invisible Shield che sono le più famose e forse le meglio, sia per materiali che per la facilità di utilizzo.

Inoltre, per il problema antenna davano allo stesso prezzo anche la protezione per l’alluminio, tutto il uno con un buon  risparmio.

Fatto l’ordine i primi di Agosto, dopo una settimana mi sono arrivate in questa scatola:

(questa e le altre due foto sono state fatte  con iPhone 4)

e al suo interno troviamo:

1 contenitore con il liquido per “annullare” la colla della pellicola, questo permette di poterla toccare con le dita e di spostarla a proprio piacimento sul display del telefono per trovare la giusta posizione.

1 spatola per aiutarci a far aderire la pellicola sul telefono e per eliminare il liquido, gettato il precendenza sulla pellicola.

1 foglietto con le istruzioni e figure

1 set di pellicole che comprende quella per il display, per il retro e per tutto il bordo in alluminio, davvero una protezione totale.

Mettere queste pellicole è molto semplice, io non le avevo mai utilizzate e in pochi minuti ho fatto tutto, il tempo si perde con quelle sulla cornice, che sono piccole e strette e dobbiamo stare attenti che non si incolli tra di se, per il resto il liquido nello spruzzino è miracoloso.

Pulite prima molto bene il telefono e togliete tutti i residui di polvere o ditate  e se tutto va bene il risultato dovrebbe essere questo

Da notare anche in questa foto la cura nel cercare di mettere la protezione ovunque

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...