Archivio per 9 gennaio 2010

(altro…)

Chuck Telefilm

Mi sono innamorato di questa serie televisiva come non mai, mi è bastato vedere la prima puntata, e mi sono affezzionato a Chuck che sono in trepidazione aspettando la terza serie che dovrebbe andare in onda in America in questo inverno.

Chuck Telefilm

(altro…)

Ragazzi se cercate inviti per Google Wave… li avete trovati!!!

(altro…)

(altro…)

Image and video hosting by TinyPic (altro…)

Ho fatto questa breve clip tanto per farvi vedere alcune cosette che non si possono fare in Pet Society……sicuramente quest ultimo è più completo ma io me ne sono un pò distaccata perchè è troppo caro….Pet Ville invece è più accessibile giocando riesci a fare tante monete non ti devi svenare per avere un item nuovo!!!!!Altri video e info sono sotto la categoria PET VILLE!!!Smakkete!!!!