Archivio per 27 gennaio 2010

Image and video hosting by TinyPic (altro…)

Image and video hosting by TinyPic

Ciao ragazzi!!!!Oggi dopo tanto mi sono ricollegata a Pet Society, questo perchè come vi ho già detto mi hanno un pò stancata i prezzi assurdi che fanno ( per questo ho optato per Pet Ville a cui ho dedicato una nuova categoria) ….e ho trovato queste 2 novità….nuova box in Cash Shop e la possibilità di avere un nuovo giardino. Prima di spendere i preziosissimi Cash Coin mi sono informata se effettivamente ne valeva la pena….lascio a voi il giudizio!!!! (altro…)

Per tutti quelli che come me amano il mondo della Mela Morsicata hanno un iPhone oggi è una giornata eccezionale, stasera evento Apple (ore 19.00) andate su ispazio.net per seguire l’avento e ora esce il primo video del programma che manca sul nostro terminale, parlo di iBlueNova. Finalmente siamo arrivati alla beta 4, con molti miglioramenti e bug eliminati, ha detta del personale incaricato nel testare l’applicazione siamo vicini al rilascio della prima versione.

Comunque vi lascio al un bel video che fa capire il funzionamento e come è veloce nei vari scambi di file

Se avete intenzioni di comprare un ottimo software di navigazione per il vostro iPhone fino al 7 febbraio TOM TOM ITALIA lo pagate 49,99€, uno sconto di 20 € rispetto al prezzo standard.

(altro…)

Ragazzi su internet iniziano a fioccare foto, indiscrezioni e notizie sul nuovo prodotto Apple che precisamente tra 5 ore il mondo vedrà…

Questa è una dello foto che girano in rete:

(altro…)

Se siete curiosi di provare in anteprima il nuovo OFFICE  che verrà, adesso è possibile e tutto in modo gratuito e legale!!

Come sapete a lavoro mi sono fatto il PC nuovo, e non nego di aver avuto vari problemi con i diversi driver (stampanti, mouse, problemi con la rete dello studio e ache la scheda video) tutto per fortuna risolto o quasi (ma farò un’articolo apparte)

(altro…)